Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Auteri ne recupera soltanto uno su tre per il Foggia. L’unico che ieri si è allenato regolarmente ieri è Lanini, che ha superato il fastidio alla caviglia ed è tornato in gruppo. Niente da fare per Capellini e Borello. Il difensore anche ieri si è sottoposto a terapie e non ha preso parte alla sgambatura del pomeriggio.

Questa settimana ha partecipato soltanto a una seduta (quella di giovedì, e non l’ha neppure conclusa), per cui anche se oggi dovesse stare meglio non sarebbe utilizzabile per domenica. Al suo posto giocherà Tosca. Quanto a Borello, dopo essere rientrato parzialmente in gruppo forzando, ha ripreso a lavorare in modo differenziato perché ha avvertito ancora dolore.

Per lui se ne riparlerà eventualmente contro il Monopoli, sua ex squadra, se non addirittura per la gara casalinga di domenica prossima contro la Juventus Next Gen. Saranno 6, dunque, le defezioni contro il Foggia: oltre a Nardi, Acampora, Ferrara e Pinato, non ci saranno neppure Capellini e Borello (verranno valutati oggi ma il forfait di entrambi è abbastanza scontato e in ogni caso nessuno dei due sarebbe arruolabile per l’undici di partenza). Ergo si procede spediti verso il ripristino del 4-3-3, con un’altra inedita coppia centrale (la quinta diversa su sei partite, considerando la sfida col Potenza in Coppa), quella formata da Berra e Tosca, che insieme non hanno mai giocato.

Questo può rappresentare un problema ma mandare in campo Tosca è quantomai opportuno anche per capire che tipo di contributo sarà in grado di garantire il rumeno quest’anno. Auteri avrà l’opportunità di metterlo alla prova e in questo modo saprà se potrà contare su di lui anche per il prosieguo. Sulle corsie ci stanno Oukhadda e Viscardi, con quest’ultimo che è atteso alla riconferma dopo la buona prova da subentrato di Bari con l’Altamura. Quanto all’italo-marocchino, a lui spetterà il computo più difficile, ovvero quello di contenere Zunno, il giocatore più estroso del Foggia, che l’anno scorso con la maglia del Messina, al «Ciro Vigorito», fece impazzire la retroguardia giallorossa. A centrocampo Prisco si occuperà di gestire le operazioni con Talia e Simonetti a protezione, ma pure incaricati delle incursioni in area avversaria. In attacco verrà riproposto il tridente con Perlingieri centravanti, Manconi sul versante mancino e Lamesta a destra.

Il calendario

La Lega Pro ha intanto ufficializzato date e orari che vanno dall’ottava giornata di andata fino alla seconda di ritorno. Il Benevento sarà di scena domenica 6 ottobre al «Franco Scoglio» di Messina alle 15, in casa contro il Latina domenica 13 ottobre alle 15, a Potenza contro il Sorrento, per la prima volta di sabato, il 19 ottobre alle 15. Il derby con la Casertana è in calendario per domenica 26 ottobre alle 15.30 al «Ciro Vigorito», mentre a Crotone si gioca nell’infrasettimanale il 31 (giovedì) alle 20.45. Altro derby in casa con la Turris lunedì 4 novembre alle 20.30, poi la trasferta a Picerno sabato 9 novembre alle 17.30.

Ancora alla 15esima giornata il derby con l’Avellino, che si disputerà al «Vigorito» domenica 17 novembre alle 17.30. Taranto-Benevento è in programma alla giornata successiva, sabato 23 novembre alle 15, in uno stadio ancora da definire per via dei lavori che interesseranno lo «Jacovone» (probabilmente a Massafra, ma non è sicuro). Alla 17esima i giallorossi ricevono la visita dell’attuale capolista Audace Cerignola, con la sfida in programma sabato 30 novembre alle 15.

Alla 18esima Benevento impegnato a Trapani di domenica sera 8 dicembre alle 19.30 nel giorno dell’Immacolata. Il girone d’andata dei sanniti si chiude con la partita interna con il Giugliano, altro derby, in programma sabato 14 dicembre alle 17.30. Il girone di ritorno inizierà per i sanniti al «Simonetta Lamberti» di Cava de’ Tirreni contro i blufoncè in anticipo venerdì 20 dicembre alle 20.30, a seguire ci sarà la sosta natalizia: giallorossi impegnati alla ripresa, a gennaio, in casa contro il Catania, domenica 5 gennaio alle 15.
 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui