Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il gruppo Schletter continua a investire nella sua strategia di crescita. A tal fine, la società ha collocato obbligazioni per un valore di 6 milioni di euro sul mercato obbligazionario nordico come riserva di capitale aggiuntiva.

Florian Roos, CEO del gruppo Schletter
Stiamo vivendo una crescita continua nella nostra attività di montaggio a terra e abbiamo recentemente firmato diversi ordini importanti. Anche la nostra attività sui tetti sta leggermente riprendendo, richiedendo un aumento delle scorte per alcuni componenti. Emettendo obbligazioni aggiuntive, siamo in grado di coprire i requisiti di finanziamento della nostra ulteriore espansione nel business dei progetti, nonché i costi associati all’acquisizione di Schletter da parte di Enstall recentemente annunciata.

Collocate con successo obbligazioni per 65 milioni

Schletter ha attinto per la prima volta al mercato dei capitali per finanziamenti aziendali a settembre 2022 e ha collocato con successo obbligazioni aziendali per un valore di 65 milioni di euro sul mercato obbligazionario nordico. A quel tempo, un certo volume di obbligazioni è stato trattenuto per coprire ulteriori requisiti di capitale con breve preavviso in una data successiva (una cosiddetta “emissione di tap”). Schletter ne ha fatto ora uso e ha immesso sul mercato un’ulteriore parte del volume obbligazionario.

Il gruppo Schletter ha recentemente registrato una crescita significativa nel segmento montato a terra per il terzo trimestre consecutivo. In particolare, le cifre di vendita per Schletter Tracking Systems hanno registrato un buon sviluppo e hanno contribuito in modo significativo al buon fatturato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui