Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Grande ritorno per il basket umbro: Alberto Provvidenza entra ufficialmente a far parte del roster della Sicoma Valdiceppo.

Perugino Doc, Alberto è un volto noto della pallacanestro regionale e arriva dopo diverse stagioni da protagonista con Matelica, dove la scorsa stagione abbiamo avuto modo di incrociarlo come avversario nella fase dei Play-In Gold. Ora, però, ha deciso di tornare a casa, nella sua città natale, per proseguire i suoi studi in Giurisprudenza e affiancare il mondo lavorativo alla sua passione per la pallacanestro.

Provvidenza ha iniziato tutta la preparazione agli ordini di coach Filippetti e del preparatore atletico Michele Cortonesi, mettendosi subito al lavoro con grande impegno. Dopo un paio di settimane di assestamento, ha trovato il giusto equilibrio anche a livello lavorativo e ora, a tutti gli effetti, è pronto a dare il suo contributo in campo accanto a Rath e compagni.

Coach Filippetti ha commentato con entusiasmo: “Alberto è un giocatore che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di squadra. Sin da subito ha mostrato una grande intesa con i compagni, e sarà sicuramente una risorsa fondamentale per dare sostanza ma, soprattutto, qualità alle rotazioni”. La sua esperienza e versatilità rappresentano un valore aggiunto per il gruppo, che si sta costruendo attorno a giovani talenti e volti noti del panorama regionale.

La scelta di Provvidenza di vestire la maglia della Sicoma Valdiceppo non è solo un colpo importante per la squadra, ma anche un segnale di continuità nel progetto della presidente Gionangeli, che punta a valorizzare i migliori prospetti della regione. Con Alberto in squadra, la Valdiceppo aggiunge un tassello importante a un roster che si prepara ad affrontare una stagione sempre più avvincente. 

Fonte: Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui