Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lajatico, 25 settembre 2024 – È stato presentato ufficialmente il Bando Servizi Innovativi dei Borghi. La Confederazione Nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa (CNA) sezione di Pisa – ancora una volta al fianco di imprenditori e aziende in tutta la Provincia di Pisa – organizza un appuntamento informativo e gratuito il prossimo sabato 28 settembre alle 10 al Teatro Comunale di Lajatico (via Giuseppe Garibaldi, 51).

Il Bando Servizi Innovativi dei Borghi a cura della Regione Toscana è un’iniziativa che ha il preciso obiettivo di supportare le imprese locali attraverso una serie di servizi tecnologici di innovazione e digitalizzazione. Durante l’evento organizzato dall’associazione di categoria pisana verranno illustrate le diverse modalità per poter accedere a finanziamenti a fondo perduto destinati alle aziende operanti nei borghi di Lajatico, Chianni e Montecatini Val di Cecina.

“Si tratta di un’occasione imperdibile – scrive in una nota stampa CNA Pisa – per coloro che desiderano far crescere la propria impresa, migliorando i servizi e le tecnologie utilizzate, grazie al sostegno economico offerto dal bando e che, per ovvie ragioni, ci vede in prima linea per aiutare i nostri imprenditori e professionisti. Nello specifico – continua la Confederazione Nazionale degli Artigiani – si tratta di 3 bandi, promossi nell’ambito del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani (Giovanisì), che mettono a disposizione 11 milioni di euro per supportare la transizione digitale delle imprese localizzate in specifici territori, con risorse destinate a Borghi (4 milioni), Cooperative di Comunità (3 milioni) e Centri Commerciali Naturali (4 milioni)”.

Ecco che CNA Pisa organizza un evento aperto a tutti – e dedicato prettamente ai Comuni di Lajatico, Chianni e Montecatini Val di Cecina – per dare un’opportunità di ricevere tutte le informazioni necessarie su come accedere ai fondi, conoscere le possibilità di finanziamento e comprendere meglio i vantaggi della digitalizzazione per le attività locali.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario prenotare il proprio posto compilando il form online: t.ly/PEGqa

Per informazioni sull’evento: [email protected]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui