Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Comunità in festa per la riapertura della chiesa parrocchiale di S. Maria Annunziata a Colombella, dopo i lavori di restauro e consolidamento a seguito dei danni provocati dal terremoto del 24 agosto 2016. Dopo che la chiesa fu dichiarata inagibile (era il 2017), il Commissario straordinario per la ricostruzione ha inserito l’immobile nell’elenco degli interventi finanziati, relativi ai lavori di riparazione, ricostruzione e ripristino degli edifici di culto danneggiati. L’importo a disposizione: 434.000 euro.

Il cantiere, avviato a ottobre dell’anno scorso, ha visto al lavoro un team di professionisti, tra cui il direttore dei lavori, architetto Stefano Nuzzo, l’ingegnere Norma Bianconi, il geometra Riccardo Stellati, coordinati dall’ingegner Umberto Garofoli. Il responsabile tecnico del procedimento, per conto della Diocesi di Perugia e Città della Pieve, è stato l’ingegner Paolo Strappaghetti. A seguito di espletamento di gara, i lavori sono stati appaltati all’impresa “Centro Italia Costruzioni Generali“ di Todi, mentre gli interventi di restauro sono stati eseguiti dalla restauratrice Elisa Becchetti. Il recupero della chiesa ha messo in moto anche la generosità dei privati. Infatti, laddove non è arrivato il contributo pubblico, sono state preziosissime le donazioni dei cittadini, servite per il restauro del campanile (in corso d’opera), Il ripristino degli intonaci esterni, il rifacimento dei tre portoni principali e alcune opere interne che saranno eseguite successivamente alla riapertura al culto. Intanto domenica ci sarà il taglio del nastro. Si inizia con la processione, la messa delle 15.30 celebrata dal vescovo Ivan Maffeis; alle 17 la relazione tecnica dei lavori eseguiti, poi musica e convivio.

Silvia Angelici

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui