Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Al Republic di Jesolo Sabato 28 e Domenica 29 Settembre le finals venete della serie D. Nel weekend verranno assegnati i titoli regionali per tutte le categorie della serie intermedia. Le 14 squadre che si sfideranno per i titoli regionali hanno già in tasca la promozione alla serie superiore e nel weekend suggelleranno la loro stagione migliore. Saranno quindi gli impianti di Via Piola a Jesolo dove oltre alle squadre, giungerà tutto il corpo arbitrale del Veneto, nonché la dirigenza del Comitato Regionale Veneto della FITP con i suoi delegati provinciali. Sono 4 le squadre trevigiane in lizza, ma quelle già promosse sono ben 11. Sarà quindi una festa del tennis Veneto e Jesolo ancora una volta la sede prescelta per questa occasione per concludere la stagione 2024 dei campionati a squadre veneti. Per la D1M: Tc Istrana vs Villafranca Verona; già promosse per la serie C 2025 assieme alle veronesi Scaligero e Bardolino. Per la D1F: Green Garden Mestre vs Park Villorba; già promosse per la serie C 2025. Per la D2M: TC Ostani Montebelluna vs At Villafranca Vr; già promossi per la D1 2025 assieme a Tc Portogruaro, Eurosporting Tv, San Giovanni Lupatoto (Vr), Ct Rovigo, Lotario Monti Camposampiero e Green Garden Mestre. Per la D2F: Comunali di Vicenza vs Tc Santorso (Vi); già promosse per la D1 2025 con Tc Barchessa Casale Sul Sile (Tv) e Tc Valdagno (Vi). Per la D3M: Casale di Scodosia (Pd) vs Tennis Bovolone (Vr); già promosse per la D2 2025 assieme a: Villafranca (Vr), Plebiscito (Pd), Dueville (Vi), Sporting Life Center Breda di Piave (Tv), Lendinara (Ro), Portogruaro (Ve), Cerea (Vr), Sommacampagna (Vr), Arzignano (Vi), Guizza Plus Center (Pd), Brenta Sport Vigonovo (Ve), Comunali Trissino (Vi), Eurosporting Treviso e San Floriano (Vr). Per la D3F: Panatta Treviso vs Arzignano (Vi); già promosse per la D2 2025 assieme a: Cadoneghe (Pd), At Verona, Dueville (Vi), Eurosporting Tv, Dossobuono (Vr) e Tc Mestre. Per la D4M: Erano in lizza Palladio vs Scaligero, Cus Pd vs Lupatoto; già promosse per la D3 2025: Garda Calcio (Vr), Brenta Sport Vigonovo (Ve), San Paolo Padova, Marcon (Ve), Republic Jesolo (Ve), Union Creazzo (Vi), Scaligero (Vr), Arzignano (Vi), Canottieri Padova, Tc Venezia, Palladio Vicenza, Peseggia (Ve), Pedavena (Bl), Sovizzo (Vi), S.Giovanni Lupatoto (Vr), Dueville (Vi), Cus Padova, Bardolino (Vr), Tennis Stra (Ve), Davis Plus Center (Ve), Junior Sporting Santa Lucia di Piave (Tv), Costabissara (Vi), Tennis Villa (Vr), Caorle Tennis e Padel (Ve), Castelfranco (Tv), Cornuda (Tv), Meeting Club Valdagno (Vi), Tennis Pool (Pd), Porto Tolle (Ro), Tcvo (Tv), At Verona.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui