Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


FM0 FC111111111:zzzzzz0 8138 078043874441663838014c0 bac2fd1593078371c14730ad30ab1352a512a1c14d235822e015327bc291915929562bc815d2fbd317d15d2fe631ee

Tutto è ormai pronto per l’attesissimo esordio stagionale del Chieti Basket 1974: il primo avversario di questa nuova avventura biancorossa sarà la temibile Benacquista Assicurazioni Latina. La guida tecnica dei pontini è nelle mani di coach Origlio, storico vice di Gramenzi ma soprattutto allenatore dal curriculum importante, affrontato lo scorso campionato mentre era sulla panchina di Bisceglie.
La cabina di regia è affidata all’esperto ex Jesi Merletto (8,73 ppg e 3,67 assist ad incontro), coadiuvato da Giancarli (3,47 ppg e 1,15 apg), visto nella passata stagione con la canotta Fabo Herons Montecatini. Lo spot di guardia è appannaggio di Mennella, in doppia cifra con Sant’Antimo in entrambe le sue passate esperienze campane (10,18 e 12,04 ppg nell’annata precedente), del 2004 Amo, confermato e dei giovanissimi Palombo e Tarozzi.
Le ali della Benacquista sono Baldasso, protagonista nel finale della scorsa stagione nel girone salvezza di Nardó (6,8 ppg), Tommaso Rossi (12,88 ppg con Jesi), l’ex San Severo Guastamacchia (7,94 ppg) ed il serbo di formazione italiana Domcic, proveniente da Corato (17,6 ppg in B interregionale). Sotto le plance si alterneranno il totem Paci (10,8 ppg e 6,1 rimbalzi con Caserta) e l’argentino Caffaro (12,59 ppg e 6,35 rimbalzi ad allacciata di scarpe a Lissone).
L’esperienza diffusa, i centimetri sotto canestro, l’abilità dei play nel giocare più che efficaci pick’n roll, la buona mano dalla mattonella pesante degli esterni sono solo alcune delle caratteristiche chiave di Baldasso e soci. I nostri ragazzi, per partire con il piede giusto e difendere il PalaTricalle, avranno bisogno di tutte le armi a disposizione, compreso il calore del proprio pubblico: mai come quest’anno ci sarà bisogno di serrare i ranghi e rendere casa nostra un vero e proprio fortino: il countdown è iniziato. Palla a due prevista per domenica 29 Settembre, ore 18, PalaTricalle.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui