Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questa sera, alle ore 19, il sindaco di Bari Vito Leccese interverrà all’inaugurazione della mostra “Monumenta – Arte in Cantiere”, ideata dall’arch. Maria Piccarreta, Segretario regionale del MiC Puglia, e realizzata grazie al sostegno di Confindustria Bari-Bat e al contributo della Camera di Commercio di Bari, con la sponsorizzazione tecnica di ANCE Bari- Bat, ANCE Foggia e ANCE Lecce.

A inaugurare la mostra nell’hub allestito nella sede del Segretariato del MiC Puglia (Isolato 49 – ingresso via Boccapianola – Bari vecchia), ci saranno Maria Piccarreta, i prestatori delle opere Bruto Pomodoro, figlio di Giò Pomodoro, Giulia Staccioli, figlia di Mauro Staccioli, Carla Ortolani, presidente della Fondazione “Venanzo Crocetti”, Monica Torti, dirigente del Comune di Pietrasanta (proprietario dell’opera di Costantino Nivola), Sergio Fontana, presidente Confindustria Bari- Bat, la curatrice della mostra Roberta Semeraro, il direttore artistico Roberto Begnigni, il presidente di ANCE Bari- Bat, Nicola Bonerba, Paolo Lops di ANCE Foggia e la Soprintendente delle province di Bat e Foggia Anita Guarnieri.

Dopo essere state in mostra fino allo scorso 13 settembre alla Cittadella della Cultura di Bari, le sei opere di grandi scultori del ‘900 italiano sono giunte a destinazione: l’opera “Sei personaggi n. 2” di Luciano Minguzzi è a Bari, in piazza della Cattedrale, davanti alla Chiesa di San Giacomo; l’opera “Colloquio col figlio”, di Giò Pomodoro, è collocata davanti al Teatro Margherita di Bari; “Il Giovane cavaliere della pace” di Venanzo Crocetti è installata di fronte alla Cattedrale di Canosa di Puglia; l’opera “Donna” di Costantino Nivola è abbinata al cantiere di restauro del Santuario del Ss. Crocifisso della Pietà a Galatone; infine la scultura “Senza titolo (Ellisse verticale)” di Mauro Staccioli è esposta al Castello Imperiale di Sant’Agata di Puglia.

Resta permanentemente in mostra alla Cittadella della Cultura di Bari la scultura “Senza titolo” di Jannis Kounellis. Una mostra diffusa su tutto il territorio pugliese per celebrare con le opere di grandi maestri del ‘900 italiano i cantieri di restauro che il Segretariato regionale del MiC Puglia sta effettuando in tutta la regione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui