Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riparte il Forum dei Giovani cittadino che ha eletto nel primo pomeriggio il nuovo presidente: si tratta dell’avvocato ventiseienne Matteo Intorcia. Lo scrutinio con successivo insediamento si è tenuto nell’aula consiliare di Palazzo Mosti. Subito dopo l’elezione, all’unanimità dei quattordici presenti, il presidente Intorcia ha provveduto alla nomina della vicepresidente Angela D’Occhio, del tesoriere Elena De Siena e del segretario Giovanni Panarese.

Le elezioni odierne giungono al culmine di un percorso che, dalle dimissioni dello scorso aprile formalizzate dai componenti dell’organismo precedente, hanno condotto alla formazione di un nuovo consiglio composto da 16 membri. A presiedere i lavori il consigliere delegato alle Politiche giovanili Italo Barbieri, che ha rivolto gli auguri al neo-presidente Intorcia e ai nuovi consiglieri: “Ora viene il bello. Con un gruppo compatto e coeso, guidato da un presidente giovane e brillante, si può fare tanto. E con il supporto tecnico dell’amministrazione sono convinto che potremo raggiungere importanti obiettivi comuni”. Barbieri ha inoltre ringraziato i membri del forum precedente, “il primo costituitosi a Benevento e che al via ha dato un contributo importante alla sua formazione”.

“Ringrazio Italo e il consiglio per la fiducia manifestata sin da prima delle elezioni. Il nostro obiettivo è quello di rendere il forum un elemento essenziale per la nostra città, come lo è nei paesi vicini” ha detto il presidente Intorcia. Tra i progetti in cantiere “il contributo alla realizzazione di eventi culturali, penso a libri e scrittura, ma anche quelli più ludici capaci di attirare l’attenzione dei giovanissimi. Presto riformeremo il regolamento così da procedere con la distribuzione delle deleghe”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui