Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(Teleborsa) – Giornata all’insegna della cautela per i listini azionari europei. Positiva invece la performance di Piazza Affari, con il focus sul settore del lusso, che beneficia della notizia per cui il colosso francese LVMH ha acquistato il 10% di Double R, il veicolo della famiglia Ruffini che detiene una partecipazione diretta in Moncler pari al 15,8%; Double R aumenterà la sua partecipazione in Moncler fino a un massimo del 18,5% attraverso un programma di acquisto di azioni Moncler in un periodo di circa 18 mesi, con il finanziamento di tali acquisti che sarà messo a disposizione da LVMH.

Sul fronte macroeconomico, in Francia a settembre l’inflazione ha segnato una decisa frenata, così come in Spagna. In Germania il tasso di disoccupazione di settembre è rimasto stabile al 6%.

In Italia, il fatturato dell’industria è diminuito a luglio.

Prevale la cautela sull’Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,33%. L’Oro continua la seduta poco sotto la parità, con un calo dello 0,24%. Seduta positiva per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un guadagno dello 0,52%.

Invariato lo spread, che si posiziona a +130 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si attesta al 3,42%.

Tra gli indici di Eurolandia seduta senza slancio per Francoforte, che riflette un moderato aumento dello 0,25%, piccolo passo in avanti per Londra, che mostra un progresso dello 0,23%, e senza spunti Parigi, che non evidenzia significative variazioni sui prezzi.

Seduta in lieve rialzo per Piazza Affari, con il FTSE MIB, che avanza a 34.538 punti; sulla stessa linea, il FTSE Italia All-Share fa un piccolo salto in avanti dello 0,35%, portandosi a 36.707 punti. Guadagni frazionali per il FTSE Italia Mid Cap (+0,32%); sulla stessa linea, in moderato rialzo il FTSE Italia Star (+0,23%).

In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Moncler (+9,49%), STMicroelectronics (+4,40%), Stellantis (+3,62%) e Brunello Cucinelli (+2,95%).

I più forti ribassi, invece, si verificano su BPER, che continua la seduta con -2,17%. Soffre Prysmian, che evidenzia una perdita del 2,16%. Tentenna Banca Popolare di Sondrio, con un modesto ribasso dell’1,34%. Giornata fiacca per Unipol, che segna un calo dell’1,32%.

Al Top tra le azioni italiane a media capitalizzazione, Ferragamo (+5,65%), Safilo (+3,38%), GVS (+2,30%) e Ariston Holding (+1,63%).

Le peggiori performance, invece, si registrano su D’Amico, che ottiene -2,19%. Preda dei venditori Cembre, con un decremento dell’1,74%. Piccola perdita per Sanlorenzo, che scambia con un -1,47%. Tentenna LU-VE Group, che cede l’1,08%.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui