Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ieri sera, al Teatro Massimo di Palermo, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Magnifici Sette del Turismo 2024, un evento che inaugura ufficialmente la Giornata Mondiale del Turismo. Sette figure di spicco del panorama turistico siciliano sono state insignite del prestigioso riconoscimento, a rappresentare l’eccellenza in diversi ambiti del settore: dall’ospitalità alberghiera al noleggio auto, dall’intermediazione turistica alla riqualificazione urbana.

Dall’Autonoleggio alla Riqualificazione Urbana: i Premiati

Tra i premiati, spiccano nomi di rilievo come Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale e amministratore delegato di ENAV, riconosciuto per il suo contributo nel ridefinire il rapporto tra Palermo e il suo mare. Tommaso Dragotto, fondatore di Sicily by Car, premiato per aver rivoluzionato il settore dell’autonoleggio con la sua azienda, ora in espansione a livello internazionale. Un riconoscimento è andato anche a Gino Campanella, storico agente di viaggio e fondatore della Conca d’Oro Viaggi, figura chiave dell’intermediazione turistica.

Un Frate Cappuccino tra i Magnifici Sette

Un premio speciale è stato assegnato a Fratel Mauro Billetta, frate cappuccino che, attraverso il suo instancabile lavoro sociale e culturale nel quartiere Danisinni di Palermo, ha contribuito a ridare vita a un’area storica della città, combinando spiritualità, psicologia e riqualificazione urbana. Un esempio di come il turismo possa essere anche volano di sviluppo sociale.

L’Ospitalità Alberghiera e la Formazione Turistica

Isabella Bambara è stata premiata per il suo contributo all’espansione e modernizzazione del Gais Hotels Group, elevando gli standard dell’ospitalità alberghiera in Sicilia. Rosanna De Gaetani, figlia di uno dei pionieri del turismo a Cefalù, ha ricevuto il riconoscimento per aver portato avanti con successo l’eredità familiare, trasformando l’Hotel Santa Lucia in una struttura di riferimento. Infine, Giuseppe Riticella, presidente dell’Accademia degli Studi Turistici e Manageriali, è stato premiato per la sua trentennale esperienza nel campo della formazione e del management turistico.

Prolungamento della Stagionalità: Focus della Giornata Mondiale del Turismo

Oggi, la Giornata Mondiale del Turismo 2024 a Palermo vivrà il suo momento culminante al San Paolo Palace Hotel. L’evento prevede un workshop tra operatori turistici e buyer esteri, seminari formativi e informativi. Al centro dei dibattiti, il tema cruciale del prolungamento delle stagionalità, una strategia sempre più centrale per lo sviluppo del turismo siciliano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui