Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nel giorno della festa dei Nonni, il 2 ottobre, la Casa di Riposo don Carlo Pistilli de Comune di Campobasso si trasformerà in un luogo di celebrazione e memoria.
Questo evento, organizzato in collaborazione con Ari Automobile Club Molise della sede del capoluogo e l’Aci Storico Molise, di recente costituzione, promette di essere un momento unico di condivisione e connessione tra generazioni.
L’iniziativa nasce dalla volontà di creare un ponte tra il passato e il presente, offrendo agli ospiti della casa di riposo la possibilità di rivivere i ricordi della loro gioventù attraverso l’esposizione di auto d’epoca. Queste vetture, che per molti rappresentano un simbolo dei giorni spensierati della giovinezza, saranno esposte per far rivivere emozioni e storie di un tempo che fu.

La d.ssa Maria Rubino, Presidente del CdA dell’A.S.P Casa Pistilli, ha espresso grande soddisfazione per la collaborazione con l’ACI e l’ACI Storico Molise. “È un’opportunità preziosa per i nostri ospiti,” ha dichiarato, “perché permette loro di riconnettersi con il territorio e con le generazioni più giovani, condividendo esperienze e valori che hanno plasmato la loro vita.”

L’evento non sarà solo una celebrazione della memoria, ma anche un’occasione di integrazione sociale. Le auto d’epoca diventeranno il filo conduttore di racconti e aneddoti, creando un dialogo intergenerazionale che arricchirà tutti i partecipanti grazie anche alla presenza dei bambini che interverranno accompagnati dagli educatori dell’Associazione “Perfetta Letizia” della Parrocchia di San Pietro.

In questo contesto, l’Aci Automobile Club Molise e l’Aci Storico Molise giocano un ruolo fondamentale nel promuovere la cultura automobilistica storica come veicolo di coesione sociale. La loro presenza all’evento sottolinea l’importanza di riscoprire le radici comuni e di valorizzare il contributo delle generazioni passate. Saranno presenti all’incontro il Sindaco di Campobasso Maria Luisa Forte, l’Assessore alle Politiche Sociali Bibiana Chierchia e la dirigenza dell’Aci e dell’Aci Storico Molise.

L’incontro del 2 ottobre sarà dunque una festa non solo per i nonni, ma per tutta la comunità, un momento di gioia e riflessione che ribadisce l’importanza del dialogo tra passato e presente. Un’occasione per ricordare che, nonostante il trascorrere del tempo, certi valori e passioni restano immutati poiché uniscono generazioni diverse in un abbraccio senza tempo.

Appuntamento a partire dalle ore 16 presso Casa Pistilli, via delle Frasche a
Campobasso.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui