Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Anche quest’anno ritorna, per la quarta edizione, l’iniziativa “Più vicini” di Coop Alleanza 3.0 per prendersi cura delle comunità, per tutto il mese di ottobre. Coinvolto anche il punto vendita di Montesilvano, insieme a tutti gli altri della cooperativa dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia.

Alla base dell’iniziativa “Più vicini” c’è la partecipazione dei soci e dei consumatori che, tra una terna di iniziative sociali selezionate dai consigli di zona soci, potranno scegliere  il progetto preferito direttamente in negozio; i soci riceveranno in più anche un gettone online con cui potranno esprimere la propria preferenza collegandosi sul sito di Coop Alleanza 3.0  o tramite App. Partecipare e sostenere “Più vicini” significa prendersi cura della comunità promuovendone uno sviluppo armonico e dedicando attenzione alla difesa dell’ambiente, alla solidarietà, alla cultura e alla promozione di stili di vita sani e sostenibili.

“Prendersi cura delle comunità è parte essenziale dell’agire cooperativo e Coop Alleanza 3.0 ha scelto di farlo anche con Più Vicini” dichiara il presidente di Coop Alleanza 3.0, Mario Cifiello “Più Vicini è un’iniziativa che si caratterizza per un’azione collettiva, grazie al coinvolgimento diretto di soci e i consumatori, e per la costruzione di una rete di relazioni virtuose che rendono le comunità più solidali e coese verso obiettivi comuni grazie ai quali realizzare progetti che rispondono a bisogni concreti”.

Come funziona? Dal 1° al 31 ottobre, in tutti i punti vendita di Coop Alleanza 3.0 i soci e i consumatori possono scegliere quale sostenere tra tre progetti specifici che variano a seconda della prossimità territoriale, ed esposti in uno spazio dedicato all’interno del punto vendita. Saranno presenti, infatti, degli espositori posti in prossimità della barriera casse in cui saranno visionabili le descrizioni dei tre progetti con l’urna dedicata nella quale soci e clienti potranno esprimere la propria preferenza inserendo il gettone che riceveranno ogni 15 euro di spesa e multipli

I soci di Coop Alleanza 3.0, inoltre, potranno sostenere il loro progetto preferito anche sul sito all’indirizzo all.coop/piuvicini e sulla App di Coop Alleanza 3.0.  Infatti, i soci riceveranno, oltre al gettone fisico a negozio, anche l’accredito automatico sulla Carta socio di un gettone on line, utilizzabile fino al 3 novembre. Attraverso l’utilizzo del gettone online sarà possibile sostenere anche iniziative di territori diversi, che complessivamente sono 690.

La cooperativa sosterrà tutti i progetti selezionati dai consigli di zona e il contributo ricevuto sarà proporzionale ai gettoni donati da soci e clienti sia nelle urne presenti nei punti vendita che online.

Nella prima parte del 2024 la Cooperativa ha accolto le candidature degli enti del terzo settore, realtà locali e associazioni che sono presenti nei territori in cui opera e che hanno presentato le loro proposte. Le candidature dei progetti sono state ricevute e valutate dai 51 Consigli di Zona soci che ne hanno selezionate 3 per ogni punto vendita della Cooperativa. Al termine dell’iniziativa, tutti i progetti selezionati saranno realizzati grazie al contributo ricevuto da Coop Alleanza 3.0

Anche EasyCoop, il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0, partecipa a “Più vicini”: dal 1°ottobre fino 31 ottobre nelle zone in cui è attivo il servizio di spesa online ai soci che utilizzeranno EasyCoop sarà accreditato sulla Carta socio, ogni 15 euro di spesa e multipli, un gettone da utilizzare fino al 3 novembre per scegliere sul sito e sull’App di Coop Alleanza 3.0 il proprio progetto preferito. I gettoni sono caricati sulla Carta socio il giorno successivo alla consegna della spesa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui