Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TRIESTE – In totale sono 17 i progetti industriali in fase di sviluppo in diverse località in tutti e tre i Paesi partner della North Adriatic Hydrogen Valley, supportati da una serie di azioni trasversali.
I partner dell’iniziativa si sono riuniti la scorsa settimana all’Università di Fiume (Croazia) per esaminare l’attuazione dei progetti chiave, valutare i rischi lungo il percorso e concentrarsi sull’integrazione nei rispettivi contesti sociali e industriali.
L’implementazione di questa ambiziosa iniziativa mira a facilitare l’adozione di soluzioni legate all’idrogeno e a consentire agli attori dell’ecosistema emergente dell’idrogeno del Nord Adriatico di produrre, trasmettere, immagazzinare e utilizzare autonomamente l’idrogeno rinnovabile, nonché di favorirne l’ulteriore adozione in futuro.
NAHV è un’iniziativa transnazionale finanziata attraverso il programma Horizon Europe, che comprende circa 100 delegati in rappresentanza di 37 partner di progetto provenienti da tre Paesi: Croazia, Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e Slovenia.
L’ecosistema dell’idrogeno del Nord Adriatico si è espanso grazie a una nuova iniziativa lanciata, la North Adriatic Clean Hydrogen Investment Platform (NACHIP) Un contributo di 7,6 milioni di euro è stato assegnato al consorzio di 12 partner dei tre Paesi partecipanti, guidato dal Jozef Stefan Institute di Lubiana. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per un massimo di 18 piccole e medie imprese, che saranno selezionate per ricevere unfinanziamento fino a 60.000 euro ciascuna e unirsi al programma di accelerazione NACHIP. Il Consorzio ha avviato la preparazione di programmi di formazione professionale con il supporto della Regione FVG e dei ministeri sloveno e croato, e di altri partner. Mira al finanziamento tramite il Fondo sociale europeo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui