Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Fabio Montena è entrato a far parte del cda di Auxilia Finance spa. Lo ha annunciato la società di mediazione creditizia di proprietà della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali). Confermati Angelo Deiana nel ruolo di presidente e Carlo Regogliosi in qualità di consigliere.

Fabio Montena, già responsabile crediti della divisione retail e private di Bnl– gruppo Bnp Paribas presso la direzione generale della banca, ha ricoperto in passato diversi ruoli come consigliere di amministrazione di diverse società, tra le quali Crif, Artigiancassa e Banca Permicro.

Assieme alla mia esperienza, assicurerò il massimo impegno per il raggiungimento delle nuove sfide e dei nuovi obiettivi di crescita che Auxilia Finance vuole raggiungere con la mediazione creditizia, assicurativa e la consulenza di alto livello per i privati e le imprese”, ha dichiarato Fabio Montena.

Il nostro cda ha già dato il benvenuto al nuovo prestigioso componente, Fabio Montena, ed è già all’opera, insieme al direttore generale Roberto Bassani e alla rete di consulenti del credito, per sviluppare ancora di più le direttrici che la proprietà ci indica da sempre per il futuro: processi di espansione e crescita importanti sul piano del fatturato e del conto economico senza dimenticare, però, una grande attenzione alle regole di trasparenza nei confronti della clientela e un impulso continuo verso una visione strategica che individui, anche grazie al contributo di Montena, nuovi mercati e nuovi prodotti per condurre Auxilia Finance nel futuro – ha aggiunto Angelo Deiana -. Sono particolarmente grato a tutta Fiaip per avermi confermato in questo importante ruolo e ringrazio il pesidente nazionale Fiaip, Gian Battista Baccarini, e il presidente onorario e founder di Auxilia Finance, Paolo Righi, per la fiducia accordata al nuovo consiglio d’amministrazione”.

“Con questa nuova composizione, Auxilia Finance si prepara a intraprendere un percorso di crescita e innovazione, rafforzando la propria posizione nel mercato e continuando ad offrire servizi di alta qualità alla rete e ai consumatori- ha affermato Paolo Righi, founder e presidente onorario di Auxilia Finance e responsabile delle società partecipate da Fiaip -. La grande esperienza di Fabio Montena ci permetterà di offrire una consulenza qualificata anche al mondo delle aziende, che in questo momento hanno una forte necessità di avere al proprio fianco un partner affidabile con cui progettare il futuro”. 

“Il ruolo di Fiaip è quello di creare più opportunità per i propri associati, collaboratori del credito e agenti immobiliari. Sono certo che il nuovo cda saprà ampliare e rafforzare il rapporto sinergico tra le due realtà. Auguro buon lavoro a Fabio Montena e a tutta la squadra di Auxilia Finance”, ha concluso il presidente nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui