Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lo strappo di Giuseppe Conte mette a rischio l’adesione del Movimento 5 Stelle al progetto amministrativo e politico che il centrosinistra e il suo candidato Michele de Pascale stanno proponendo per le prossime regionali dell’Emilia Romagna. Sul tema interviene anche il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad: “Il dibattito è già saturo di commenti ma ne vorrei aggiungere uno, diciamo un po’ laterale, perché viene appunto da un sindaco come me che, nel 2021, scelse di consolidare la proposta programmatica per Rimini intorno un’alleanza incentrata sulle forze di centrosinistra e una solida componente civica, senza cercare allora sponde con il Movimento di Conte. Il commento, e l’invito, è il seguente: i patti si rispettano. Michele De Pascale sta governando molto bene a Ravenna grazie anche al contributo fattivo dei 5 Stelle ed è palese come da due mesi a questa parte la costruzione del programma amministrativo per la regione avvenga con il pieno coinvolgimento di ogni livello dei 5 Stelle”.

“Non ha senso, e non sarebbe certamente molto comprensibile ai cittadini, che un lavoro simile, un lavoro prima di tutto concreto e di visione, sia mandato in malora per questioni che riguardano esclusivamente il piano della politica nazionale – aggiunge il primo cittadino -. C’è un tema di connessione con le comunità locali, mi verrebbe da dire di credibilità, che dovrebbe superare ogni altra questione. O si preferisce procedere come negli anni Ottanta quando, e successe anche a Rimini, il Psi nazionale, allora in antagonismo con il Pci, ‘invitò’ all’uscita dalle giunte locali tutta la componente socialista?”.

“Il progetto amministrativo sta al centro, deve stare al centro – conclude Sadegholvaad -. E quello di de Pascale è un progetto concreto di sviluppo dell’Emilia Romagna sul quale il Movimento 5 Stelle può dare un grande contribuito. In questi 3 anni di mandato, pur da sponde opposte in consiglio, ho avuto modo di apprezzare la linearità dei rapporti e tutto sommato una discussione concreta sulle cose della città da parte dei rappresentanti dei 5 Stelle a Rimini. Certo, le posizioni spesso sono diverse, anche molto diverse, ma non è mai mancato rispetto e considerazione delle proposte l’uno dell’altro. Anche in ragione di questo, avevo percepito gradimento nei confronti della scelta di de Pascale da parte degli esponenti del Movimento e, proprio in ragione di questo, ritengo sarebbe giudicata incomprensibile da parte degli stessi simpatizzanti una rottura in Emilia Romagna decisa a Roma”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui