Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lo svolgimento del G7 Salute ad Ancona è un «momento storico per Ancona, per gli anconetani, e per la Regione Marche». Queste le parole del sindaco Daniele Silvetti nell’intervento di apertura, al Teatro delle Muse, di “Sanità Marche: visione e percorso”, il primo dei 52 eventi dell’Extra G7 promossi dall’amministrazione comunale su temi della salute in vista dei lavori con i sette ministri del 9, 10 e 11 ottobre. All’inizio dell’evento è stato anche proiettato un video con le immagini dei luoghi più suggestivi del capoluogo marchigiano dal Monumento al porto.

«É un G7 che abbiamo cercato – ha ricordato Silvetti – con il nostro contributo di non rinchiudere i lavori nella classica torre d’avorio ma fosse ispiratore di tante iniziative organizzate: in tutto 52 eventi in sette prestigiose location con 400 relatori provenienti anche da sette nazioni». Seimila i partecipanti previsti agli eventi i quali sono realizzati con il contributo dell’Università Politecnica delle Marche. Tra le autorità presenti oggi il presidente della Regione Francesco Acquaroli, il vice presidente Filippo Saltamartini, assessore alla Sanità, il prefetto Saverio Ordine e il rettore della Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori.

«Salute, prevenzione, welfare e innovazione – ha ricordato il sindaco – sono i temi e gli asset di riferimento di quelli che saranno i dibattiti i workshop, gli approfondimenti svolti in questi 52 eventi. Il primo focus di oggi non poteva che essere sulla riforma sanitaria (varata dalla Regione Marche ndr) che ha ridato dignità, soprattutto al ruolo del sindaco, per definizione il primo responsabile della salute dei cittadini sul proprio territorio e, tramite la riforma sociosanitaria, sono stati dati anche gli strumenti. La riforma segna una nuova stagione, una nuova alleanza istituzionale fra sindaci, Ast e Regione a multi-livello».

Silvetti ha plaudito alla decisione della Regione di inserire i sindaci nella governance dei sistemi sanitari e sociali, scelta indirizzata ad alleggerire le strutture ospedaliere. «Non si può prescindere dall’efficienza e dalla capillarità del sistema territoriale, dei servizi sanitari, sociosanitari di prossimità. Crediamo nel coinvolgimento quotidiano di coloro che lavorano a favore della salute pubblica – ha concluso – per rilanciare la medicina del territorio rivedendo costantemente competenze e attribuzioni».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui