Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Visite: 400

La Grande Fuga delle Cene Elettorali: Quando la Liguria non basta più per finanziarsi
In questa stagione elettorale, ci sono candidati che si accontentano di offrire trenette al pesto e chi punta in alto, verso la moda metropolitana di Milano . Il protagonista dell’ultima fuga gastronomica? Andrea Orlando, il candidato del PD, che ha deciso di organizzare cene elettorali lontano da Genova, in compagnia di “misteriosi” donatori. E se vi sembra strano che un ligure fugga dalle sue amate focacce, tranquilli: non siete soli.
Mattia Crucioli della lista “Uniti per la costituzione” sempre attento alle sottigliezze politiche, lancia la sua stoccata: “Capite perché diciamo che governeranno allo stesso modo?” Evidentemente, anche il centrosinistra si è appassionato al “modello Toti”. Ma qui la trasparenza è messa da parte per qualche tagliatella all’ombra del Duomo. Alla faccia della Liguria e, perché no, della sua stessa cucina!
Ed ecco Rixi che non si lascia scappare l’occasione di ribadire il suo amore per il territorio e per la trasparenza autarchica. Il tono è quello di chi si vanta di ogni euro tracciato, con tanto di ricevuta, bollo, firma e controfirma. Poi, con il tipico aplomb da cena di finanziamento, ribadisce che la Lega non scappa a Milano o Roma: “Facciamo tutto in Liguria, belìn, alla luce del sole!”
La nota più amara (e ironica)? I 250 euro (contributo minimo)  richiesti per partecipare a una di queste cene. Una cifra che per un genovese equivale a una richiesta di organi interni. “250€? Li deve dare lui a me per andarci a cena,” si scherza in giro. E non senza ragione! Dopotutto, chi è che sgancia 250 euro per una serata che non offre nemmeno un panorama sulla Lanterna? Ma soprattutto chi degli elettori a cui si dovrebbe  rivolgere Orlando ha 250 euro per una cena?
Per ora, l’incognita rimane: perché Orlando porta le sue cene elettorali lontano dalle sue terre? Forse pensa di trovare lì più buongustai o magari solo più portafogli aperti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui