Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I bruscitti di Busto Arsizio sbarcano a Milano. Lo fanno nella prestigiosa piazza Lombardia e con questa importante vetrina si potrà anche compiere un atto di generosità, a favore della Fondazione Bianca Garavaglia.

Data dell’evento venerdì 18 ottobre: per la prima volta Busto potrà così far gustare ufficialmente la sua prelibatezza nel capoluogo lombardo ed è consigliato registrarsi per l’evento. Una chance per cui il Magistero dei Bruscitti, guidato dal maestro Edoardo Toia, ringrazia la Regione Lombardia con il presidente Attilio Fontana. Si ringrazia anche il sindaco Emanuele Antonelli per l’avallo e il supporto.   

«Dopo mesi di grande lavoro, abbiamo finalmente il piacere di potervi annunciare una eccezionale opportunità per il nostro amato Magistero – ha annunciato ai confratelli e alle consorelle il maestro Toia –  Abbiamo infatti ottenuto il Patrocinio di Regione Lombardia per offrire una degustazione dei nostri Bruscitti da tenere, in via del tutto eccezionale, in Piazza Città di Lombardia a Milano, la piazza coperta più grande d’Europa (sede di Regione Lombardia) I funzionari di Regione ci hanno addirittura concesso una apertura straordinaria della terrazza panoramica, situata al Trentanovesimo Piano del Palazzo. Oltre al benvenuto delle autorità di Regione e Comune, a presentare il nostro piatto della tradizione sarà il nostro illustre Confratello Chef Sergio Barzetti, che ancora una volta ringraziamo per il sostegno e la sensibilità che dimostra per il Magistero e le attività benefiche che cerchiamo di veicolare».

Il ricavato della serata sarà appunto devoluto alla Fondazione Bianca Garavaglia, «che, come tutti voi sapete, è attiva sul nostro territorio dal 1987, per la ricerca e la cura dei tumori pediatrici».

Adesso tutti a Milano e avanti con il tam tam: «Abbiamo bisogno del supporto di tutti voi, non solo per diffondere il più possibile il messaggio aiutandoci a garantirci ampia partecipazione, ma anche per essere presenti di persona in Piazza, per gestire al meglio l’iniziativa e rappresentare degnamente la nostra Confraternita».

L’invito è a registrarsi inserendo nome, cognome e numero persone che parteciperanno, accedendo tramite QR code oppure usando questo link: https://forms.gle/XYoqVoKCe7BqMtYh6

In questo modo si potranno valutare meglio le porzioni da preparare, assicurando massima riuscita all’evento. Pur non essendo una registrazione obbligatoria,  ci permetterà di valutare al meglio le porzioni da preparare, quindi è molto importante per il buon esito della raccolta fondi.

 

Di qui l’appello ai milanesi (e non solo): «Il Maestro ed il Consiglio I BRUSCITTI del MAGISTERO di Busto Arsizio arrivano a MILANO! L’Autunno è arrivato e non volete aspettare fino al mese di Novembre per assaggiare i famosi Bruscitti, cucinati secondo l’antica ricetta del Magistero dei Bruscitti di Busto Arsizio? Allora questa è la vostra occasione! Vi aspettiamo a Milano, in Piazza Città di Lombardia, Venerdi 18 Ottobre, a partire dalle ore 19.00, per una anteprima del nostro piatto della tradizione, accompagnato dal pane di una volta e da un buon bicchiere di vino rosso. E naturalmente, anche in questa occasione, non potrà mancare la “Pulenta e Brusciti”, la più riuscita realizzazione dolciaria del nostro amato piatto della cucina bustocca.   Il contributo simbolico richiesto per ogni partecipante è di 15€».  

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui