Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


diClaudio Tadicini

Gli indagati sono  riusciti a decodificare il segnale criptato delle pay-tv (Sky, Mediaset Premium, Netflix e Dazn), rendendolo visibile a centinaia di clienti tramite il “pezzotto” e il pagamento di un corrispettivo

Un giro d’affari da oltre mezzo milione di euro col “pezzotto”, che consentiva la visione gratuita di eventi sportivi e serie tv. L’operazione, coordinata dalla procura  di Lecce, è sfociata con la denuncia di quattro responsabili e col sequestro preventivo di beni mobili e immobili. Gli indagati rispondono della violazione del diritto di autore e di autoriciclaggio.

Le indagini sono state condotte dai finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria del Comando provinciale di Lecce che, grazie al contributo di esperti in analisi informatiche, sono riusciti a scoprire la frode che avveniva tramite il sistema di streaming illegale Iptv.
Come ricostruito dalle fiamme gialle, gli indagati sarebbero riusciti a decodificare il segnale criptato delle pay-tv (Sky, Mediaset Premium, Netflix e Dazn), rendendolo visibile a centinaia di clienti tramite il “pezzotto” e il pagamento di un corrispettivo pattuito – ovviamente inferiore al prezzo dell’abbonamento per ogni singola piattaforma – che veniva corrisposto attraverso ricariche su carte PostePay.




















































Gli accertamenti bancari e le perquisizioni eseguite a carico dei quattro indagati, come detto, hanno consentito di accertare il valore dei proventi illeciti dello streaming illegale in oltre 500.000 euro, che venivano poi reinvestiti nell’acquisto di beni immobili e mobili, per occultarne la provenienza illecita.
Nei confronti del principale indagato, inoltre, il gip del Tribunale di Lecce ha emesso un provvedimento di sequestro preventivo di cinque immobili e due autovetture, una delle quali d’epoca. 

5 ottobre 2024 ( modifica il 5 ottobre 2024 | 10:33)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui