Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Si presenta nel nuovo look il Lagastrello aperto ai turisti: l’intervento del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano ha migliorato la fruibilità turistica della località appenninica. Sul lago Paludi e diga artificiale (che segna il confine tra Toscana ed Emilia), il Parco è intervenuto con un investimento di 81.000 euro sull’area forestale e nei sentieri che circondano lo stesso bacino, intervento concordato con Enel, proprietaria dei terreni.

“Il progetto ha l’obiettivo di sensibilizzare escursionisti e turisti sull’importanza della gestione sostenibile delle nostre risorse naturali – spiega il direttore del Parco nazionale, Giuseppe Vignali –. Un contributo alla promozione di un turismo responsabile e sostenibile, in linea con gli obiettivi del Parco e Riserva Mab Unesco”.

Nel dettaglio, con le opere in corso di ultimazione, si è creato un punto di sosta attrezzato in una piazzola esistente al margine della strada statale. Inoltre sono state installate strutture informative sul Parco nazionale, sulla Riserva Mab e sulla rete escursionistica. Gli interventi sono stati realizzati con arredi in legno e pietrame e consentono il collegamento con il sentiero che conduce al lago. Già si avvalgono delle nuove strutture del Lagastrello i turisti, ma anche i numerosi cercatori di funghi che in questo periodo dell’anno cavalcano il crinale dell’Appennino.

Daniela Fasanaro del gruppo Enel, rimarca la consolidata collaborazione con il Parco nazionale dell’Appennino tosco emiliano: “Questo progetto è estremamente importante per la valorizzazione delle aree intorno ai nostri asset, per offrire alla cittadinanza la possibilità di godere di un patrimonio inestimabile che coniuga l’attenzione per la natura, la storia di un territorio e il valore dell’innovazione tecnologica”.

Settimo Baisi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui