Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riprende la nuova stagione di Bar Sicilia, la trasmissione di approfondimento politico condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione. Ospite della puntata numero 292 è l’ex presidente della Regione Totò Cuffaro, oggi segretario nazionale della Democrazia cristiana.

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia: la Dc, secondo Cuffaro, è un partito importante per il futuro della coalizione di centrodestra che sostiene il governo regionale guidato da Renato Schifani. Un banco di prova per il gruppo parlamentare dei democristiani è stato certamente quello delle Europee dello scorso giugno, il cui supporto alla corsa di Edy Tamajo a Bruxelles non è passato inosservato dimostrando – come afferma lo stesso Cuffaro nel corso della puntata – la lealtà della Dc al governatore dell’Isola.

Una partecipazione elettorale che ha contribuito all’assegnazione di due seggi al parlamento europeo a favore di Forza Italia. “Siamo stati osteggiati e lasciati fuori dalle Europee, ma l’unico che ci ha difesi è stato il presidente Schifani che ha capito quanto fosse importante il nostro contributo a FI, tale da permettere a Tamajo di essere il primo degli eletti, perché noi abbiamo votato Tamajo. Senza la Dc molti collegi regionali sarebbero messi in discussione”.

A proposito di rimpasto la Dc auspica una rivisitazione delle deleghe all’interno della giunta Schifani, ma l’eventuale sostituzione di un assessore – ribatte Cuffaro – rimane una prerogativa esclusiva del presidente della Regione.

Tanti altri sono i temi affrontati durante la trasmissione, come quello della reintroduzione delle Province e del commissariamento che ancora oggi interessa diversi enti regionali.

Per saperne di più, guarda il video in alto.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui