Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


diRedazione Bergamo

Il parlamentare presenterà un’interrogazione parlamentare sul problemi in Lombardia e in Bergamasca

«Ringrazio le forze dell’ordine per l’importante operazione antiterrorismo
condotta a Bergamo», dice una nota del presidente provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Tremaglia riferendosi all’arresto di oggi di un terrorista egiziano che secondo le forze dell’ordine preparava un attentato contro i fedeli della chiesa di Sant’Alessandro in Colonna.  Sono diversi i politici del centrodestra che hanno commentato l’esito delle indagini. 

«Una tragedia che è stata possibile sventare grazie ai nostri `angeli in divisa´ a cui va la nostra gratitudine – dice Tremaglia -. Alla luce di quanto accaduto, intendo presentare un’interrogazione parlamentare per domandare quale sia il grado di rischio oggi presente sul territorio lombardo e bergamasco in particolare e se, compatibilmente con la riservatezza delle indagini, si tratti di un `lupo solitario´ o di un  componente di un’organizzazione più ramificata. Il rischio corso, e che purtroppo è sempre più presente, ci ricorda come sia inaccettabile tollerare qualsiasi forma di connivenza con l’estremismo islamico, soprattutto alla luce delle drammatiche vicende in Medio Oriente. L’Italia non può permettersi di abbassare la guardia: chiunque metta in pericolo la nostra sicurezza e la nostra libertà deve essere fermato con determinazione. Il terrorismo islamico rappresenta una minaccia che va combattuta senza esitazione, con la massima decisione». Lo afferma Andrea Tremaglia,  deputato bergamasco di Fratelli d’Italia.




















































«Un plauso enorme alle forze dell’ordine che hanno arrestato il terrorista egiziano residente ad Alzano Lombardo che stava organizzando un imminente attentato nella Chiesa di Sant’Alessandro in Colonna nel pieno centro di Bergamo (nonché mia Parrocchia) – aggiunge il leghista Alberto Ribolla, vicepresidente del Consiglio Comunale di Bergamo e consigliere  -. Questa notizia gravissima ci porta a riflettere, ancora una volta e in modo ancora più profondo, toccandoci così direttamente, sul fatto se sia opportuno continuare a chiudere gli occhi come fanno le amministrazioni di centrosinistra di fronte a queste azioni criminali. Grazie alla prontezza delle forze dell’ordine questo attentato è stato sventato. È ancora all’ordine del giorno della Giunta di centrosinistra la costruzione di 4 nuove moschee ed il finanziamento di corsi di lingua araba? Spero che, dopo questo ennesimo episodio, si dica basta a buonismi e aperture inutili nei confronti di chi predica l’odio contro la cultura occidentale».

Commenta anche il senatore leghista Roberto Calderoli: «Desidero ringraziare la magistratura e le forze dell’ordine. Grazie agli investigatori per aver sventato questa minaccia vicinissima, grave, inquietante, preoccupante: adesso andrà verificato se questo radicalizzato avesse anche legami con l’associazione terroristica dell’Isis Khorasan. Questo arresto purtroppo ci ricorda che la minaccia jihadista – in questi ultimi anni dormiente, dopo la lunga scia di attentati europei tra il 2015 e 2018 – purtroppo è ancora presente e viva anche a casa nostra, anche nelle nostre città. Per cui bisogna tenere altissima la guardia e non sottovalutare nessun episodio».

4 ottobre 2024 ( modifica il 4 ottobre 2024 | 18:27)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui