Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
1-1 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Marcatori: st 4’ Borrelli, 39’ Debenedetti

Mantova.

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match!

Dal Martelli: Cristiano Tognoli.

TABELLINO

MANTOVA (4-2-3-1) Festa 6; Maggioni 6, Redolfi 5.5, Brignani 5.5, Bani 6; Artioli 6.5 (31’ Wieser 6), Trimboli 6; Ruocco 5.5 (31’ st Fiori 6), Mancuso 6.5, Bragantini 6.5 (1’ st Galuppini 6.5); Mensah 6.5( De benedetti 7). All. Possanzini 6 (a disp. Sonzogni, Solini, Burrai, Fedel, Muroni, Cella, Aramu, De Maio)

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini 6.5; Dickmann 6, Cistana 6.5, Adorni 5.5, Jallow 5; Bisoli 6 (31’ st Fogliata 6), Verreth 6.5 (34’ st Paghera 6), Besaggio 5 (1’ st Corrado 5); Olzer 6.5 (1’ st Galazzi 6); Juric 6.5, Borrelli 7.5 (27’ st Moncini 6). All. Maran 6 (a disp. Andrenacci, Papetti, Calvani, Bertagnoli, Bjarnason, Bianchi, Nuamah)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Arbitro: Fabbri di Ravenna 6.

RETI:

Note: Ammoniti Adorni, Trimboli e Dickmann per gioco falloso. Espulso Possanzini al 15’ st

Angoli 4-3

Recupero tempo pt 1’;

Grande tifo sugli spalti e cori di incitamento per gli avversari nel rispetto del bel gemellaggio esistente da anni. Oltre due mila tifosi biancoazzurri tra il settore ospiti e la gradinata.

Prima del match un minuto di silenzio in memoria di Franco Chimenti (presidente della Federazione Golf).

Mantova in maglia bianca. Brescia con la terza maglia (blu).

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

(Tanti applausi dai tifosi bresciani presenti in tribuna per Davide Possanzini)

(Il saluto di Maran e Possanzini prima del match)

Bellissimo clima sugli spalti, ma nonostante questo città blindata e tensione creata dall’impreparazione di alcuni steward fuori dallo stadio con i tifosi costretti e giri infiniti per raggiungere i propri settori.

DIRETTA MATCH

PRIMO TEMPO

Ore 15:03 partiti.

2’ BRESCIA Primo angolo per le Rondinelle che hanno iniziato in attacco con anche una punizione conquistata da Juric sulla trequarti. Sul cross di Bisoli, Tromboli mette in angolo per non rischiare.

4’ MANTOVA Azione mantovana, che parte da destra e si sposta a sinistra dove su un tiro di Mancuso (ribattuto), Rucco lavora bene dentro l’area e appoggia per Artioli, che calcia in porta e sfiora il palo. Brivido !

6’ BRESCIA Olzer dal limite, sorvola la traversa.

10’ MANTOVA Cross di Trimboli per Mensah, che di testa colpisce il palo poi Ruocco non riesce nel tap in. Ma Mensah aveva commesso fallo su Adorni nel tentativo di liberarsi.

11’ Brescia in sofferenza sulla fascia sinistra. Maggioni e Bragantini spingono in sinergia con anche il mediano Trimboli, che va a giocare dalla loro parte.

14’ BRESCIA Punizione per il Brescia dalla lunga distanza di Olzer, respinge Festa, tap in di Bisoli, ma era in fuorigioco.

16’ MANTOVA Cross di Maggioni, testa di Mensah, respinge Lezzerini.

18’ BRESCIA Pasticcio difensivo in costruzione dal basso tra Festa e Brignani, quest’ultimo si fa rubare palla da Juric, che serve Borrelli il cui pallonetto non supera Festa e finisce sul fondo. Grande occasione per le Rondinelle.

22’ MANTOVA Trimboli si muove bene tra le linee, riceve e fa partire una conclusione debole che si spegne nelle braccia di Lezzerini.

24’ BRESCIA Corner da sinistra di Verreth, stacca di testa dentro l’area piccola Borrelli, ma colpisci e male e mette sul fondo di testa.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

25’ Nel Brescia si scaldano Corrado e Fogliata.

Mantova che difende a 4, ma costruisce a 3 con Maggioni che va altissimo sulla linea degli attaccanti.

26’ BRESCIA Uno-due tra Cistana e Bisoli sulla destra, il vice capitano mette in verticale per Juric, che entra in area da destra, bravo Festa a prendergli il tempo e respingere il tentativo del croato per poi bloccare.

28’ MANTOVA Brescia ancora in difficoltà sulla propria sinistra, buona chiusura in angolo di Cistana su Maggioni.

30’ MANTOVA Cross di Bragantini da destra, Lezzerini esce a vuoto, Mensah di testa appoggia per Mancuso che prova il pallonetto che finisce alto. Se Mensah (seppur spalle alle porta) avesse colpito di testa avrebbe probabilmente fatto gol con Lezzerini ancora a terra.

31’ INFORTUNIO A BISOLI Problemi alla coscia destra per Bisoli, che termina a terra da solo. Deve chiedere il cambio. Dentro Fogliata.

38’ Mantova che insiste con gli attacchi sulla propria destra.

44’ MANTOVA Maggioni si appoggia a Mensah e lascia partire un tiro cross da destra dentro l’area svirgolato.

45’ Un minuto di recupero.

SECONDO TEMPO

Nel Mantova Galuppini al posto di Bragantini. Nel Brescia Corrado e Galazzi per Besaggio e Olzer. Brescia che passa al 3-5-2: Lezzerini; Cistana, Adorni, Jallow; Dickmann, Galazzi, Verreth, Fogliata, Corrado; Juric, Borrelli.

4’ BRESCIA IN VANTAGGIO, 0-1 BORRELLI Verreth mette in verticale Borrelli sulla destra, che va via di fisico, resiste al contatto di Redolfi e con un sinistro dal limite dell’area mette nell’angolino. Altro gran gol dopo quello con la Cremonese.

10’ MANTOVA Galuppini da fuori, palla alta.

12’ MANTOVA Ancora Galuppini da fuori, tiro sporcato.

15’ ESPULSO POSSANZINI PER PROTESTE l’ex capitano e allenatore del Brescia esce tra gli applausi dei tifosi bresciani.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

18’ Possanzini viene a seguire la partita dalla tribuna stampa. In panchina a dirigere le operazioni il bresciano, ed ex allenatore del settore giovanile del Brescia, Andrea Massolini.

22’ MANTOVA Cross di Maggioni da destra, testa di Mancuso (che la toglie a Ruocco meglio piazzato), blocca Lezzerini.

26’ MANTOVA Ancora un cross da destra, testa di Redolfi, blocca Lezzerini.

27’ Nel Brescia fuori Borrelli (fischiatissimo per una perdita di tempo precedente) e dentro Moncini.

30’ MANTOVA Bani scambia al limite con Mensah e va al tiro centrale, respinge Lezzerini. Bani viene poi ostacolato da Jallow e Cistana. L’arbitro lascia correre.

33’ Problemi per Verreth, che deve lasciare il campo a Paghera.

37’ PAREGGIO DEL MANTOVA, DE BENEDETTI Punizione magistrale di Galuppini, doppio palo, arriva De Benedetti e in tap in fa 1-1 anticipando Jallow e Corrado. Primo gol in serie B per Debenedetti.

41’ MANTOVA Destro a giro di Fiori dal limite dell’area da sinistra, blocca Lezzerini.

45’ BRESCIA Contropiede di Moncini, fermato sulla trequarti centralmente da Trimboli che viene ammonito. Punizione che Galazzi calcia sulla barriera

45’ Cinque minuti di recupero.

47’ MANTOVA Contatto tra Fogliata e Fiori in area. L’arbitro lascia correre ed è giusto così perchè è il giocatore del Mantova che va a cercare il contatto.

49’ FINALE MANTOVA-BRESCIA 1-1



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui