Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Venezia le start up che rivoluzioneranno il futuro del turismo #finsubito prestito immediato


Piattaforme e applicazioni mobile che offrono servizi innovativi agli operatori del settore ed ai turisti, soluzioni specifiche per il turismo di montagna, per gli appassionati di golf, per il mondo dell’arte, tecnologie emergenti per gestire le esigenze dei passeggeri negli aeroporti, fino a nuove proposte che presidiano i temi dell’inclusività e della sostenibilità: sono nove le soluzioni innovative sviluppate da altrettante startup italiane e internazionali, presentate oggi a Venezia all’M9 Museum in occasione del Demo Day di Argo 2024, ’evento conclusivo della seconda edizione del programma di accelerazione traveltech e turismo della Rete Nazionale Acceleratori di CDP Venture Capital.

Il Demo Day di Argo rappresenta la tappa conclusiva di un programma di cinque mesi che ha visto le startup interagire con i partner in oltre 30 appuntamenti di confronto e formativi (dai temi della gestione delle risorse umane alla comunicazione, dall’applicazione di metriche alla pianificazione finanziaria). Un percorso di accelerazione premiato con un primo investimento pre-seed (ovvero nelle prime fasi di approccio al mercato) da parte di CDP Venture Capital e Zest. Tra le startup accelerate, sei di queste hanno ricevuto un ulteriore contributo finanziario a fondo perduto erogato dal Ministero del Turismo e tutte sono pronte per i prossimi round di investimento.

Le startup presentate oggi durante il Demo Day sono: Herop, Mountain Maps, Offtryp, Aloe, Pin Vision, Plaza, Cora Hospitality, Travelin e Mae. «Confermiamo l’interesse strategico del Ministero del Turismo verso le iniziative volte a promuovere l’innovazione e a incentivare la nuova imprenditorialità nel turismo – ha detto il ministro Daniela Santanchè –. Il programma di accelerazione Argo che, come Ministero, abbiamo co-promosso fin dal suo avvio, è sicuramente uno strumento rilevante per dare slancio alle nuove imprese del settore turistico, ma anche per l’impatto che esso può generare in termini di collaborazione tra queste startup e i business più tradizionali del comparto, innescando meccanismi virtuosi a sostegno della competitività».



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui