Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Adamant Ferrara, è trionfo assoluto contro Valsugana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Nicolò Govoni

Grande entusiasmo alla Bondi Arena per la prima casalinga dell’Adamant contro la neopromossa Valsugana: i biancazzurri non tradiscono le attese, piazzano il parziale nel primo quarto e portano a casa i primi due punti davanti al loro pubblico.

L’avvio è tutto di Drigo e compagni: Sackey e Santiago, insieme alle due bombe del capitano, firmano l’immediato 15 a 2 per Ferrara, padrona assoluta del campo. Nella bolgia della Bondi Arena coach Giubertoni è costretto a fermare il gioco: la partita si ribalta, Zilius con l’inchiodata suona la carica e Valsugana inizia a trovare il bersaglio. Ferrara si rilassa troppo, e Scanzi riporta i suoi sul 17 a 16: solo una tripla di Marchini sulla mette una pezza sul 20 a 16.

Marchini riprende da dove aveva lasciato e ridà la fiducia necessaria all’Adamant per risollevarsi: Yarbanga e Tio fanno a sportellate sotto ai ferri, e, trascinati dal solito Santiago, i biancazzurri si riprendono di forza le redini della partita. Valsugana è così doppiata: 38 a 19 grazie a Solaroli, che sfida i lunghi avversari senza paura. Ancora gli ospiti, però, si svegliano nel finale di periodo: le percentuali sono bassissime, e Ferrara può controllare sul 42 a 26 dell’intervallo.

È nuovamente Marchini a ricominciare bene dopo la pausa lunga: l’Adamant dilaga oltre le venti lunghezze di vantaggio. Il rientro di Sackey, che alza il muro davanti al ferro estense, complica ulteriormente i giochi per Valsugana: gli ospiti trovano il primo canestro del quarto dopo quattro minuti, e Ferrara scappa sul 53 a 28 con il solito Santiago. C’è solo una squadra in campo, ed è l’Adamant: Valsugana è KO, alla penultima sirena è 63-35 per i biancazzurri.

Il punto esclamativo sulla partita è ancora dell’argentino di coach Benedetto: la tripla del 66 a 35 sancisce la fine dei giochi di una partita che non ha più niente da dire, se non lasciare spazio alle seconde linee: Ferrara trionfa davanti al proprio pubblico 76 a 45.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Adamant Ferrara – Valsugana Basket (20-16; 42-26; 63-35)

Adamant Ferrara: Dioli, Sackey 9, Drigo 9, Santiago 18, Tio 5, Yarbanga 2, Solaroli 9, Turini 7, Ballabio 2, Braga, Cazzanti, Marchini 15. All.: Benedetto.

Valsugana Basket: Bandiera, Pellizzari 10, Bedini, Iobstraibizer 2, Czumbel 3, Papa, Scanzi 11, Pisoni 11, Xausa, Coltro 2, Ziulius 7. All.: Giubertoni.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui