Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aleix Espargaró e il ‘incubo’ di Motegi: ‘La moto scivolava da tutte le parti, fisicamente sono distrutto; Una delle peggiori gare in tre anni’ – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non classificato oggi al GP del Giappone ma nemmeno per questo felice di aver accumulato punti, anzi, ben al contrario, Aleix Espargaró ha ammesso che non gli interessa affatto la posizione in cui ha concluso la gara, dopo aver vissuto un autentico ‘incubo’.

Alla stampa, lo spagnolo dell’Aprilia Racing non si è risparmiato: ‘Non mi interessa la posizione. La distanza e la differenza rispetto al vincitore sono incredibili e questa è stata una delle peggiori gare degli ultimi tre anni. Non abbiamo alcuna aderenza, è incredibile. È incredibile la differenza di aderenza. Quando le Ducati mi hanno sorpassato, perché ho fatto una partenza molto molto buona, ma quando mi hanno sorpassato non c’era nulla che potessi fare, stavo scivolando in ogni modo, pattinando. È stato un incubo’.

Neanche il fatto di aver utilizzato le diverse mappe della moto lo ha aiutato e ha avuto un forte impatto dal punto di vista fisico per il #41:


– Negli ultimi cinque o sei giri ho cominciato ad avere allarmi e sono passato alla mappa due, poi alla tre e la moto ha cominciato a non avere potenza già nella mappa tre e sapevo, ho visto all’inizio della gara che ero oltre il limite con la moto che pattinava e sono completamente distrutto fisicamente perché non c’era aderenza e ho dovuto lottare molto e poi il consumo [delle gomme] è più alto del previsto. Siamo arrivati alla fine ma un altro mezzo giro e la mia moto si fermava.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui