Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: girano a bordo di un’auto rubata all’Alt fuggono a piedi, uno bloccato e arrestato – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono in servizio di perlustrazione notturna a bordo della Volante della Polizia di Stato, quando decidono di fermare per un controllo due persone a bordo della loro autovettura in via Trovato. Così i poliziotti intimano l’Alt e l’auto arresta la sua marcia, ma, a quel punto, il conducente apre lo sportello e si dà alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

 

 

Anche il passeggero ha tentato la fuga, ma è stato rincorso e, dopo una colluttazione scaturita dall’energica resistenza opposta, bloccato dai poliziotti in via della Concordia.

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’uomo è stato condotto negli uffici della Questura, ove è stato identificato per un catanese, quarantunenne pregiudicato.

Le verifiche effettuate nell’immediatezza dai poliziotti hanno consentito di accertare che l’auto su cui i due si trovavano era da ricercare poiché provento di furto.

 

 

A quel punto, gli agenti sono riusciti a contattare la legittima proprietaria cui è stata restituita l’auto.

Per quanto accaduto il 41enne fermato è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e, altresì, denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione in concorso con persona da identificare.

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Dell’arresto è stato immediatamente informato il Pubblico Ministero di turno che ha disposto di sottoporre l’uomo alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui