Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone-Avellino, probabili formazioni: un Cionek in più #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Negli incroci pericolosi del girone C di Lega Pro, giunto all’ottava giornata, Crotone e Avellino chiudono il turno sotto i riflettori dello Scida e le telecamere di Raisport, Sky e Now. Alle 20,30, in uno stadio sempre più vuoto per la delusione del pubblico calabrese e con fischio di inizio affidato a Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, oltre che a due squadre che hanno finora deluso le attese ( 7 punti a testa), si incrociano i destini di due allenatori che vivono la precarietà delle rispettive classifiche ma con prospettive agli antipodi: Raffaele Biancolino, che la scorsa settimana ha consolidato la sua posizione battendo il Foggia dell’esordiente Eziolino Capuano, proverà a dare lo scossone definitivo alla panchina di Emilio Longo, allenatore salernitano al quale stasera potrebbe risultare fatale persino un pareggio.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una partita nella partita che per il Pitone equivale alla classica prova del tre, dopo il pari di Torre del Greco e la vittoria interna contro i satanelli, mentre per Longo ha le sembianze della classica gara da ultima spiaggia. È questo il preludio ad un posticipo in cui i pitagorici sono annunciati in assetto ultra offensivo con Silva, Tumminello e Vitale alle spalle di Gomez per provare a scardinare una difesa biancoverde che stasera sarà priva dello squalificato Cancellotti ma presenterà la novità Cionek.

Il brasiliano naturalizzato polacco è stato ieri mattina reinserito in lista da dove è stato depennato Cancellieri, ex Perugia che era ad un passo dal rientro dall’infortunio ma ha pagato il passaggio alla difesa a quattro e il dirottamento di Frascatore a sinistra in competizione con Liotti. Di contro a destra le caratteristiche di Llano, più quinto che quarto di difesa, hanno convinto Biancolino a operare una scelta tanto logica quanto coraggiosa anche per l’investimento operato in estate dalla dirigenza. Sulla bilancia del reintegro di Cionek, che ha vinto la sua personale battaglia contro Pazienza e la triade rei di averlo escluso dal progetto estivo, ha pesato anche l’infortunio ad Armellino (lesione di secondo grado al polpaccio) e gli acciacchi con cui spesso si trovano a convivere Rigione e Benedetti.

Per Cionek, che starà giocherà dal primo minuto al posto di Cancellotti, si prevede un esordio difficile sia per la precaria condizione fisica che per la vivacità dell’irpino Vitale, scuola Juve che in estate è stato anche vicino a coronare il suo desiderio di vestire la maglia dell’Avellino di cui è tifoso e di cui porta il lupo tatuato sul braccio. Un rischio che Biancolino ha deciso di correre preferendo Cionek a Llano, almeno fino a quando reggerà, anche perché nel piano di battaglia del Pitone persiste l’idea di provare a sfruttare la vulnerabilità del reparto difensivo calabrese, finora tra i più perforati del girone con 14 gol subiti.

In questo caso, pur lasciando centrocampo e attacco inalterati rispetto alla formazione che ha battuto il Foggia, da stasera Biancolino potrà contare sul ritorno di Alessio Tribuzzi e Raffaele Russo. Due elementi in grado di incidere anche a partita in corso al pari di Redan, oggetto tuttora misterioso che Biancolino sta provando a far brillare esattamente come ha fatto la scorsa settimana con il rilancio di Patierno. L’attaccante pugliese, decisivo lo scorso anno allo Scida, guiderà anche stasera l’attacco in coppia con Gori (insidiato comunque da Russo) e con alle spalle il folletto D’Ausilio.

Nelle giocate e nella fantasia dell’ex Cerignola, particolarmente frizzante nelle due partite in cui si è disimpegnato da terminale del rombo di centrocampo, sono riposte molte delle speranze di Biancolino di poter continuare a scalare la classifica verso lidi più tranquilli.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui