Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Domani Grosseto-Sangiovannese: una sfida tesissima che vale tanto per la classifica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel contesto del calcio toscano, la rivalità tra il Grosseto e la Sangiovannese è una delle più sentite, i tifosi di parte azzurra sentono questo match con tanta passione che si avvicina probabilmente più di ogni altra partita al Derby con il Montevarchi. La sfida di domani alle ore 15 è sempre carica di emozioni e spesso cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre nel girone E di Serie D. Il Grosseto, dopo una sconfitta deludente contro il Livorno, è alla ricerca di riscatto e punta a sfruttare il derby per ritrovare slancio e coesione. La squadra, nonostante abbia mostrato buone fasi di gioco, ha sofferto di una caduta di rendimento nella seconda parte di alcune partite recenti, quindi la sfida rappresenta un’opportunità importante per ritrovare consistenza e mostrare il proprio valore. È di questa settimana poi la sfuriata in conferenza stampa di mister Malotti che potrebbe aver spinto la squafra a mettere ancora più impegno all’interno del rettangolo verde, per raggiungere risultati più consoni agli investimenti portati avanti dal dg Vetrini grazie al supporto di patron Lamioni.

La Sangiovannese, dal canto suo, ha avuto un avvio di stagione altalenante e si trova in una posizione che richiede punti per migliorare la propria situazione in classifica. La truppa di mister Bonura potrebbe essere rimasta “sotto shock” a causa del pareggio subito in extremis la scorsa domenica su rigore realizzato da Ferri Martini del Trestina nella prima partita stagionale giocata al Fedini. La squadra si caratterizza per un mix di giovani e alcuni giocatori più esperti, e il tecnico punta a un approccio di gioco aggressivo e propositivo per sorprendere il Grosseto e portare a casa un risultato positivo. Il confronto diretto non è solo un’occasione per accumulare punti ma anche un momento di grande significato per le due tifoserie, che vivono la sfida con passione e attesa. Sarà fondamentale per entrambe le squadre gestire bene la pressione e interpretare la partita con la giusta mentalità per fare bene. Un pullman pieno, qualche pulmino e molte auto private saranno al seguito del Marzocco in un trasferta che non sarà, sia oper i ragazzi della Gradinata Sestini che per tutta la San Giovanni sportiva, non sarà mai come tutte le altre. Top secret la formazione del Marzocco, con qualche ballottaggio soprattutto in avanti tra Nieri e Rotondo, ex di turno e maremmano di nascita.

 


Post Views: 80



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui