Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Esce di casa con il padre per un giro in moto e si schianta contro un furgone a Levate: morto 17enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’incidente è avvenuto a Levate (Bergamo) nel pomeriggio del 5 ottobre. Il 17enne avrebbe perso il controllo della moto, finendo con lo schiantarsi contro un furgone. Il primo a soccorrerlo è stato il padre, che lo seguiva in sella alla sua due ruote.

Incidente in moto (Immagine di repertorio)

Prestito personale

Delibera veloce

Un 17enne è morto nel pomeriggio di ieri, sabato 5 ottobre, in seguito a un incidente con la moto a Levate (in provincia di Bergamo). Il ragazzo stava facendo un giro con la sua Yamaha 125, seguito a breve distanza dal padre in sella alla sua Kawasaki, quando ha perso il controllo del mezzo poco prima del sottopasso ferroviario della linea Bergamo-Treviglio. Finito a terra, il giovane è stato trascinato dalla moto per diversi metri finendo con l’impattare contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Nonostante i tentativi del padre e, poi, degli operatori del 118, il 17enne è morto prima del trasporto in ospedale.

La caduta e lo schianto contro il furgone

L’incidente è avvenuto intorno alle 16 del 5 ottobre lungo la strada provinciale 150, nel tratto che prende il nome di via dei Caravaggi, a Levate. Il 17enne, residente a Osio Sotto, era da poco uscito di casa insieme al padre. Ciascuno con la propria motocicletta, stavano facendo la loro solita uscita in due. Arrivati quasi in prossimità del sottopasso ferroviario, il ragazzo ha perso il controllo della sua Yamaha 125 ed è scivolato sull’asfalto.

Non è ancora chiara la causa della caduta. Non è escluso che possano aver influito i nuovi pneumatici che il ragazzo aveva fatto montare sulla sua due ruote solo pochi giorni fa e che, forse, non erano adatti alle condizioni attuali dell’asfalto. Finito a terra, il 17enne è rimasto agganciato alla moto che lo ha trascinato con sé per circa 20 metri, facendogli invadere la corsia opposta di marcia.

L’intervento del padre e il decesso del 17enne

In quel momento, dall’altra parte proveniva un furgone. Il 57enne che era alla guida ha detto di aver provato a frenare, ma che questo non ha impedito l’impatto violento con il giovane motociclista. Il primo a soccorrere il ragazzo è stato suo padre. Sceso dalla moto, ha iniziato a praticargli il massaggio cardiaco, mentre altri automobilisti allertavano i soccorsi. Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno proseguito le manovre di rianimazione, ma alla fine hanno dovuto constatare il decesso del 17enne sul posto.

I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale. Poco dopo, è arrivata in via dei Caravaggi anche la sindaca di Levate, Paola Agazzi. Il magistrato di turno in Procura ha dato il via libera per la sepoltura del ragazzo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui