Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ingenuità Ramadani. Una punizione condanna il Lecce a Udine | #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Ingenuità Ramadani. Una punizione condanna il Lecce a Udine


image_pdfimage_print

Un Lecce troppo rinunciatario perde contro l’Udinese per 1 a 0 nel primo anticipo del sabato di campionato. Decide la punizione di Zemura ad un quarto d’ora dalla fine, nata da una palla persa di Ramadani al limite dell’area di rigore giallorossa con il mediano albanese che poi commette l’ingenuo fallo che porta al gol. Nella squadra di Gotti, buona prova di tutto il quartetto difensivo, Falcone compreso. Il portiere giallorosso nello specifico salva dopo appena due minuti su incursione di Kabasele e poi è fortunato in chiusura di tempo quando viene salvato due volte dai legni della sua porta.

Nel primo tempo il Lecce offre un buon pressing e non delude nella prima mezz’ora, ma risulta troppo rinunciataria la formazione messa in campo da Gotti. Il tecnico, infatti, per questo match contro la “sua” Udinese prova a dare consistenza al centrocampo con Coulibaly come “falso” trequartista e Rebic nel tridente con Dorgu e la punta Krstovic. L’attaccante montenegrino ha una buona palla nei primi dieci minuti, ma la spreca tirando troppo frettolosamente. Poi è solo contenimento, ad eccezione di una conclusione a lato del bravo Gallo, per i giallorossi che nella ripresa abbassano ancora di più il baricentro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nel secondo tempo, infatti, l’Udinese si presenta in campo con le due punte e il Lecce soffre da subito i numerosi cross dei friulani. Quando, però, la partita sembra correre verso i binari della parità, il fallo stupido di Ramadani ha permesso ai padroni di casa di sbloccare il punteggio, mentre i giallorossi non sono riusciti nell’ultimo spezzone di gara a creare grattacapi alla difesa avversaria.

Alla fine è solo delusione per i tanti tifosi che avevano seguito il Lecce in trasferta con la squadra di Gotti che dovrà ritrovare morale e idee tattiche durante la pausa per le Nazionali. Il Lecce oggi non ha creato quasi nulla in avanti e lo score in trasferta vede i giallorossi ancora a zero nella casella dei gol segnati. Un dato preoccupante.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui