Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Avellino Basket si arrende nel finale: Pesaro si impone per 82-77 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Avellino Basket si arrende nel finale: Pesaro si impone per 82-77

L’Avellino Basket ci ha provato con tutte le forze e si è arresa soltanto negli ultimi minuti alla Carpegna Prosciutto Pesaro, che ha vinto per 82-77. Senza Bortolin e Sabatino, il team di Crotti ha tenuto botta ai marchigiani, che sono stati presi per mano da un incontenibile Lombardi, autore alla fine di 28 punti. I biancoverdi hanno chiuso in vantaggio il primo quarto per 21-22 grazie ad un positivo Earlington ma ci hanno pensato Lombardi, Imbrò e Zanotti a spingere avanti Pesaro che non è riuscita mai a fuggire. Avellino ha tirato con percentuali misere dall’arco ma è rimasta in carreggiata con tanti rimbalzi offensivi, ha impattato a quota 34 ma il team di Sacripanti ha confezionato nell’ultimo minuto un break di 4-0 con Ahmad e Bucarelli per il 38-34 di metà gara. Dopo l’intervallo, botta e risposta su entrambi i fronti. Pesaro ha conservato il +4 alla terza sirena ed ha poi armato il braccio di Lombardi che ha sparato da ogni posizione ed ha bruciato la retina biancoverde. L’Avellino Basket è così scivolata a -10 sul 68-58 ma non ha alzato bandiera bianca e ha trovato la forza di risalire la corrente. Mussini ha suonato la carica ed è stato seguito a ruota da Verazzo ed Earlington, che ha griffato il 68 pari al 35’. Nel momento più difficile per Pesaro, Sacripanti ha inserito di nuovo sul parquet Zanotti, che ha ispirato l’allungo decisivo dei marchigiani, che hanno colpito dalla lunga distanza con Imbrò. Avellino non è riuscita più a reagire ed ha così incassato la seconda sconfitta di fila per 82-77. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui