Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Old Wild West Udine non fa sconti a Torino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


TORINO – L’Old Wild West Udine ci ha preso gusto. Dopo i 28 punti di divario inferti mercoledì scorso a Nardò in casa (95-67). questa volta i bianconeri ne hanno messi 26 tra loro e la Reale Mutua Torino a casa dei piemontesi (58-84).

Due vittorie sonanti che danno fiducia ed entusiasmo nell’ambiente friulano. Anche perché il gioco, la palla che gira, la difesa che non fa giocare bene gli avversari, cominciano chiaramente a farsi vedere.

A Torino, Udine è stata sostanzialmente sempre in avanti nel punteggio, anche se ha staccato nettamente la formazione avversaria nell’ultimo quarto di gioco in cui ha realizzato 21 punti a fronte dei soli 6 degli ospiti.

La difesa è stato l’elemento in più della formazione di coach Vertemati, capace di annullare le prestazioni degli americani di Torino (Taylor 13 punti e Ajayi solo 2), gli elementi più pericolosi a disposizione dell’ex Boniciolli.

In fase offensiva, Udine si è appoggiata al grandissimo talento di Hickey, un motorino inesauribile che, con la sua velocità e talento, entra senza difficoltà nell’avversaria, smazza assist (ben 9) e, ovviamente, segna (19 punti, top-scorer del match). Accanto lui, si è rivisto un buon Alibegovic oltre che un Ambrosin che è costantemente tra i migliori dei bianconeri.

Ancora un po’ indietro Johnson, che sembra dovere ancora trovare la sua collocazione tra gli ingranaggi udinesi e pure un Pini che è stato, nuovamente, tenuto poco sul parquet nei primi tre quarti per preservarlo da un’uscita anticipata per cinque falli.

Il prossimo impegno per l’APU è in programma venerdì 11, alle ore 20.30, quando arriverà al Carnera la formazione di Cento dell’ex Vittorio Nobile.

Reale Mutua Torino – Apu Old Wild West Udine 58-84 (18-19, 33-41, 52-63)

Reale Mutua Torino: Giovanni Severini 14 (1/4, 4/5), Kevion Taylor 13 (5/8, 0/3), Maximilian Ladurner 8 (3/8, 0/0), Matteo Schina 7 (2/3, 1/6), Antonio Gallo 6 (1/1, 0/0), Aristide Landi 5 (0/2, 1/4), Fadilou Seck 3 (1/1, 0/0), Ife Ajayi 2 (1/3, 0/1), Matteo Montano 0 (0/1, 0/2), Matteo Ghirlanda 0 (0/0, 0/1). All. Boniciolli.

Apu Old Wild West Udine: Anthony Hickey 19 (6/6, 1/6), Mirza Alibegovic 13 (2/2, 3/8), Lorenzo Ambrosin 13 (2/2, 2/4), Lorenzo Caroti 10 (1/3, 2/4), Matteo Da ros 9 (1/2, 1/3), Iris Ikangi 6 (1/1, 1/4), Davide Bruttini 6 (2/2, 0/0), Xavier Johnson 5 (1/2, 1/2), Giovanni Pini 2 (1/2, 0/0), Francesco Stefanelli 1 (0/1, 0/2), Matteo Agostini 0 (0/0, 0/0). All. Vertemati.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui