Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Meglio, ma ancora problemini” – La Voce di Rovigo #finsubito prestito immediato


“Il servizio può avere ampi margini di miglioramento”. A circa un mese dalla presa in carico da parte di Trenitalia della linea ferroviaria Verona-Rovigo-Chioggia, succeduta a Sistemi territoriali, il gruppo consiliare “Badia domani” traccia un primo bilancio del nuovo servizio nel primo inserto informativo “Osservatorio badiese” redatto dalla minoranza.

Il capogruppo Manuel Berengan, infatti, assieme al circolo Pd badiese e attraverso il progetto “Ci scusiamo per il disagio”, è da tempo attento alle problematiche dei pendolari che usufruiscono della linea ferroviaria che tocca anche Badia Polesine e che si snoda tra le province di Rovigo e Verona.

“Dopo un lungo passaggio burocratico, dal mese di settembre è partita la nuova gestione del trasporto passeggeri sulla linea ferroviaria Verona-Rovigo-Chioggia – si legge nell’inserto – Una nuova gestione dal sapore antico, visto il ritorno della società Trenitalia, già presente sulla nostra linea in passato prima dell’avvento della gestione regionale di Sistemi territoriali”.

“Archiviata quindi una stagione complessa per il trasporto ferroviario gestito direttamente dalla Regione del Veneto, che ha visto la nostra linea tra i primi posti delle tratte ferroviarie peggiori d’Italia, il primo cambiamento incisivo lo si è notato subito nei nuovi convogli utilizzati – riprendono dalla minoranza – pensionate dunque le vecchie ‘littorine’, ora la linea é percorribile con i nuovi (ma usati) convogli ‘Minuetto’ sicuramente più spaziosi, più comodi e meno inquinanti”.

“Naturalmente – riflettono da ‘Badia domani’ – il servizio non è ancora ai massimi livelli: nonostante la professionalità del personale a bordo e l’aumento dei controlli sui titoli di viaggio dei passeggeri, permangono ancora dei ritardi cronici sulle corse giornaliere dovuti a problemi di tipo organizzativo e strutturale”.

“Le rotture dei passaggi a livello (diversi e di vecchia data), l’assenza del doppio binario (che costringe i convogli ad effettuare corse ancora con il metodo alternato, aspettandosi a vicenda e perdendo ulteriori minuti lungo il tragitto) e le precedenze ferroviarie delle tratte maggiori hanno creato un’anatra zoppa che, ci auguriamo, possa migliorare nel prossimo futuro. Continueremo a monitorare la situazione ma possiamo già dire che, dopo un mese, il servizio può (e diremo anche deve) avere ampi margini di miglioramento”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui