Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto d’acqua, brilla la giovane stella di Nicole Cadei: a 16 anni, bronzo agli Europei – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Dna non mente mai. E quando tuo padre è Michele Cadei, pluricampione di moto d’acqua, allora il destino è segnato. Ma Nicole Cadei sta stupendo tutti, perché a soli 16 anni si sta già dimostrando una vera e propria campionessa.

Dopo aver conquistato un paio di settimane fa il titolo italiano, la giovane pilota del team trevigliese “Moto d’Acqua Italia”, al Gran Premio di Portogallo, ultima tappa del Campionato Europeo 2024, ha conquistato un insperato bronzo.

Nicole Cadei dopo il titolo italiano

Come racconta PrimaTreviglio, il 2024 si sta rivelando un anno da incorniciare per la ragazza, che – come detto – ha conquistato anche il titolo di campionessa italiana nella categoria GP4 Novice. In Portogallo doveva essere solo un prima approccio alle acque internazionali per Nicole Cadei, contro avversarie esperte e già vincitrici di numerose competizioni nei rispettivi Paesi. Invece la sedicenne ha sfruttato alla grande il palcoscenico per mettere in mostra le proprie capacità e le proprie ambizioni, tanto da sfiorare il podio anche nella classifica generale europea, dove ha chiuso quarta nella categoria GP4 Ladies.

Nicole Cadei durante una gara

Michele Cadei ha invece sfiorato il podio nella categoria GP4, chiudendo quarto e piazzandosi quinto nella classifica generale. Dopo la tappa portoghese ha commentato: «È stata una bellissima trasferta, molto sofferta e combattuta perché ciascuno di noi ha dovuto gareggiare per ben tre manche. Sono felicissimo per la prova di Nicole, ma anche di tutto il team di Moto d’Acqua Italia che rappresenta un bellissimo vivaio di talenti. Quanto a me, mi sento in forma pronto per il prossimo appuntamento in Indonesia (il Mondiale, in programma a novembre, ndr), dove troverò ad attendermi anche la mia nuovissima Kawasaki».



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui