Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio di Letizia Girolami, l’ex fidanzato della figlia ha confessato: l’avrebbe colpita dopo una lite #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diSalvatore Mannino

Svolta nell’omicidio della psicoterapeuta di 72 anni,  trovata senza vita domenica in un campo a Foiano della Chiana (Arezzo) con una vistosa ferita alla testa: fermato un uomo di 38 anni, Irfan Rana Muhaned

Era davvero omicidio e gli inquirenti (carabinieri e procura di Arezzo) hanno risolto il il giallo di Foiano della Chiana, Valdichiana aretina, in poche ore. C’è già un fermato per la morte di Letizia Girolami, 72 anni, psicoterapeuta e psicologa spirituale che viveva nelle campagne intorno alla cittadina della Valdichiana: si tratta dell’ex fidanzato della figlia che avrebbe ammesso l’omicidio davanti agli investigatori.

Il fermato, Irfan Rana Muhaned, un uomo di 38 anni di origini pachistane, aveva da anni una relazione a fasi alterne con la figlia della vittima, Eileen che ora, a quanto pare, vive a Spagna. Questa era una fase in cui i due si erano lasciati. 




















































Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Anche dopo la fine della storia con la figlia della donna, Eileen, il 38enne  era rimasto a vivere, in attesa di una sistemazione, in casa degli ex suoceri, quella dietro la quale è avvenuto il delitto. 
Sempre secondo quanto ricostruito, la situazione non era però priva di tensioni, anzi.

Così sabato 5 ottobre, lui  e la dottoressa si sono visti e ne  sarebbe nato un alterco nel corso del quale il trentottenne havrebbe afferrato un bastone da terra e  colpito mortalmente Letizia Girolami, causandogli una profonda ferita nei pressi di un occhio.

La svolta nelle indagini è arrivata tra la tarda serata di domenica e la notte, ore in cui l’attività dei carabinieri è stata frenetica, con le persone coinvolte nel caso sentite nella caserma dei carabinieri di Foiano. Qui intorno alle 20 è arrivata anche la neo procuratrice capo di Arezzo Gian Federica Dito. La pm Angela Masiello, titolare del fascicolo per omicidi in quanto sostituto di turno, era nei locali della stazione già da ore. 

Per ora comunque, le bocche degli inquirenti sono sigillate, a breve dovrebbero arrivare altri particolari.

Di certo, per ora, c’è solo la sequenza. 

Letizia Girolami, romana di origine, maturità al liceo Virgilio, laurea in psicologia, un’attività di psicoterapia ancora in corso, con due studi (uno a Roma e l’altro a Foiano) è uscita dalla sua abitazione isolata, nella campagna fra la cittadina e la frazione di Pozzo, nei pressi della stazione ecologica, nel pomeriggio di sabato 5 ottobre e da allora di lei non si sono avute più notizie. 

Il marito, coetaneo, di origine canadese, pittore, ha cominciato a preoccuparsi quando la moglie non è rientrata a buio. Allora ha telefonato alla figlia Eileen, che a quanto pare si trova all’estero. È stata lei a chiamare il 112, che ha allertato i carabinieri ed i vigili del fuoco. 

Nella notte sono cominciate le ricerche, concluse a tarda ora, fra mezzanotte e le due, con la scoperta del cadavere dalla testa fracassata, a due passi dall’abitazione.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Sono arrivati anche gli uomini del 118, ma nell’immediato non c’erano ancora certezze: delitto o caduta accidentale nei pressi di casa? 

Tutto, però, fin dal primo momento, a cominciare dall’ispezione cadaverica, ha fatto propendere per la prima ipotesi, sulla quale i carabinieri, guidati personalmente dal comandante provinciale, colonnello Claudio Rubertà, dal comandante del reparto operativo, colonnello Paolo Minutoli e dal comandante della stazione di Foiano, luogotenente Gianluca Urso, hanno in poche ore imboccato la pista giusta. 

Fino al fermo giunto a tarda sera.

Adesso di attende attender che il 38enne vada  davanti al Gip nell’udienza di convalida, probabilmente marted’ 8 ottobre.

7 ottobre 2024 ( modifica il 7 ottobre 2024 | 16:40)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui