Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pavia, tre morti sulle strade in 24 ore: un annegato con l’auto nel fosso, motociclista tamponato con il suo cane, pensionato si schianta con la moglie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli incidenti stradali tra la sera di sabato e il pomeriggio di domenica. Due sono avvenuti nella zona di Gropello Cairoli, uno nei pressi di Gravellona Lomellina

Tre incidenti mortali in neanche 24 ore sulle strade della provincia di Pavia. Poco prima delle 22 di sabato 5 ottobre una Citroën C1 è uscita di strada in aperta campagna, in una zona nei pressi di Gropello Cairoli. A bordo si trovavano un uomo e una donna. Per l’autista, Giuseppe Mussi, 59 anni, operaio di Villanova D’Ardenghi (centro poco distante) non c’è stato niente da fare. La prima ricostruzione dei carabinieri vede l’utilitaria sbandare in modo autonomo, senza coinvolgere altri veicoli, per cause ancora da accertare e finire la sua corsa nel canale. Mussi ha perso conoscenza per via dell’impatto e non è quindi riuscito a lasciare l’abitacolo. Si è salvata la passeggera, una donna di 59 anni di Pavia trasportata in codice giallo al policlinico San Matteo del capoluogo provinciale. Sedeva nel lato della vettura che non è stato sommerso dall’acqua. Proprio lei ha chiamato il numero d’emergenza. Sul posto i soccorritori di Areu e due squadre di vigili del fuoco di Pavia e Garlasco.
 
Intorno a mezzanotte e mezza di domenica, sulla autostrada A7 Milano – Genova nel tratto tra Bereguardo e Gropello Cairoli un motociclista di 55 anni, C.C. (le generalità non sono ancora note), residente a Pieve del Cairo (sempre in provincia di Pavia) viaggiava in direzione sud a bordo della sua Harley Davidson. Su un trasportino c’era anche il suo cane, di piccola taglia. Una Fiat Panda arrivata da dietro lo ha tamponato. Il centauro ha sbattuto contro il guard rail, morendo sul colpo. Niente a che fare neanche per la bestiola. La Panda si è ribaltata e l’autista, un uomo di 26 anni, è rimasto ferito insieme a un altro passeggero. Anche loro sono finiti al San Matteo in codice giallo. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.
 
Infine, alle 15 circa sulla provinciale 192 che unisce Cassolnovo a Gravellona Lomellina, piccoli centri alle porte di Vigevano, la Fiat Idea con a bordo Carlo Claudio Bernardo, 65 anni, di Cassolnovo, e la moglie di 63, sembra uscisse da una stradina laterale. Si è scontrata con una Opel Adam condotta da un uomo di 63 anni residente a Olevano di Lomellina. Uno scontro violentissimo. Entrambe le auto sono volate nei campi. Strada chiusa per consentire i soccorsi, ma per Bernardo non c’era nulla da fare: è morto sul colpo. Grave, in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è arrivato con l’elisoccorso, anche il conducente della Opel. La donna invece è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Maggiore di Novara. Su una delle auto viaggiava anche un cane, che è stato recuperato dai vigili del fuoco e poi trasferito in una clinica veterinaria per sottoporlo alle cure necessarie. Sulla dinamica del sinistro sono in corso le verifiche dei carabinieri della compagnia di Vigevano.




















































6 ottobre 2024 ( modifica il 6 ottobre 2024 | 19:22)



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui