Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Problema ad un volo Ryanair, allarme al sistema di protezione dal fuoco – Notizie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A tre giorni dall’incendio di un motore di un aereo Ryanair già allineato per il decollo sulla pista dell’aeroporto di Brindisi giovedì scorso, questa mattina un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco è stato segnalato da un altro velivolo della compagnia irlandese pochi minuti prima dell’atterraggio nello stesso scalo del capoluogo messapico.

Con l’episodio di oggi sale a tre, in meno di una settimana, il numero di incidenti o segnalazioni di guasti ai velivoli di Ryanair. Il primo ottobre sono esplosi gli pneumatici del carrello di un altro aereo della stessa compagnia durante l’atterraggio sulla pista di Orio al Serio.

Questa mattina l’allarme è scattato dopo la segnalazione del velivolo proveniente da Memmingen, in Germania, ed è rientrato in poco tempo: l’aereo, dopo essere atterrato, ha fatto sbarcare regolarmente i passeggeri a differenza di quanto accadde giovedì quando il motore era in fiamme e le 184 persone a bordo dovettero usare gli scivoli d’emergenza.

Il problema tecnico è stato evidenziato dall’accensione di una spia. I vigili del fuoco erano già pronti a intervenire dopo un primo alert alle 7.20: si sono subito attivati sia il personale del distretto aeroportuale sia una squadra del comando provinciale di Brindisi. L’allarme è cessato alle 7.58. Dopo i controlli dei tecnici è stato deciso di far rimanere l’aeromobile a terra per ulteriori verifiche.

Il volo di ritorno a Memmingen previsto per le 8.35 è dunque partito alle 16.07 dal capoluogo messapico con un altro aeromobile. Oggi non si sono registrati particolari problemi e non è stato necessario sospendere le attività dello scalo. Giovedì scorso, invece, l’incendio al motore dell’aereo della compagnia low cost in partenza per Torino ha scatenato il panico tra i passeggerti tra cui alcuni bambini. Di tutti si è preso cura il personale di Aeroporti di Puglia che ha provveduto alla loro assistenza.

Dopo l’incidente, per le operazioni di messa in sicurezza della pista, fu disposta anche la chiusura temporanea dello scalo per circa tre ore. E i disagi conseguenti alla circolazione aerea sono stati evidenti sui voli costretti a dirigersi verso altri aeroporti. Si chiude dunque oggi una settimana in cui Ryanair ha dovuto fare i conti con problemi legati alla sicurezza che in nessuno dei tre episodi hanno causato feriti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui