Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Qui per lottare e vincere» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il volto della gratitudine. Raffaele Biancolino sussurra un sincero «grazie» quando il presidente D’Agostino lo presenta ufficialmente come nuovo allenatore dell’Avellino dandogli pubblicamente «fiducia piena».

Niente giacca e cravatta, pantaloncino corto e maglia della tuta: pronto per andare in campo ad allenare quello che è tornato a essere il suo Avellino. La barba squadrata, qualche ruga in più, la stessa determinazione che aveva in campo da calciatore, espressa anticipando la prima domanda in conferenza stampa con un moto di personalità e sicurezza di sé: «Non capisco perché noi di Avellino pensiamo sempre in negativo; perché confidiamo spesso nei nomi e meno su chi ha fame veramente e vuole vincere. Non me ne vogliano male gli allenatori che mi hanno preceduto, ma non ho visto il Ferguson o il Mourinho della situazione. Nel calcio si vince se si ha fame. Mi dispiace sentire che ci sono io sulla panchina dell’Avellino e allora vuol dire che dobbiamo fare un campionato così, di transizione. Invece no, è bello lottare. Sono qui per questo. Da calciatore ho vinto quattro campionati con gente che in campo era ferocemente determinata».

Chi merita gioca. Come è accaduto con il debutto di Mutanda da titolare contro la Turris: «È stato anche un messaggio per la squadra, certo. Vedere dentro un ragazzo della Primavera voleva rappresentare uno spronare per tutti a dare il massimo. Ora è opportuno dare fiducia al gruppo della prima squadra». Se si è arrivati all’esonero di Pazienza e alla sua nomina, però, è perché quel gruppo non si è dimostrato affidabile e ha palesato problemi: «C’era qualcosa che non andava. Adesso è vitale pensare partita per partita. Tutti vorremmo essere lassù, ma la corsa va fatta innanzitutto su chi è più vicino a noi in classifica. Vogliamo lasciarci alle spalle Latina e Crotone, in primis, senza guardare troppo in alto».

Quel Crotone che domani (ore 20:30) ospiterà i lupi: «È una buona squadra, come l’Avellino costruita per stare ai vertici della classifica. È una partita delicata, tra due squadre deluse. Dobbiamo andare lì con attenzione, cercando di sfruttare le nostre occasioni». Biancolino che presenta una partita da allenatore dell’Avellino è un’emozione per il Pitone stesso: «Sì, sono emozionato e non lo nascondo. Da tecnico è tutto diverso, devo ragionare molto di più, devo far finta molte volte di non sentire delle cose; devo chiudere un occhio. Mi sento sicuro grazie alla presenza di tutto lo staff della Primavera. Sono tutti ragazzi che ho voluto io. Sono professionisti seri». Non resta che lavorare. In primis sulla testa dei giocatori: «Ho parlato con tutti, è importante essere chiari. Certamente chi non gioca sarà scontento, come accadeva a me, per primo. Per questo il dialogo è importante. Da quanto ho visto, comunque, è una squadra con carattere».

Dalla Primavera, Biancolino si è portato dietro pure il 4-3-1-2: «Dobbiamo avere palla il più possibile, decidere noi quando aumentare il ritmo. Siamo una squadra che ha qualità. In testa c’è qualche cambio di sistema, ma in questo momento bisogna insistere su quanto fatto in due partite e su quello che mi hanno dato i ragazzi. Poi vedremo il da farsi. Di certo avrò un occhio di riguardo per gli attaccanti. Per me hanno sempre ragione. Almeno finché segnano».

Idee non meno chiare sui singoli nel segno della discontinuità con la gestione Pazienza: «Cionek? Stiamo valutando se reintegrarlo o meno. Armellino? È infortunato, ha un problema a un polpaccio. A Crotone non ci sarà. Il ruolo? È un centrocampista, io non voglio stravolgere nulla, i difensori li abbiamo. Tribuzzi l’ho avuto da venerdì in gruppo ma non è ancora al cento per cento». Infine, un passaggio sui tifosi: «Abbiamo parlato in queste settimane, li ringrazio. So quello che possono darci. Colgo l’occasione per fare una preghiera per Raffaele Capolupo: «Mi auguro possa rimettersi al più presto».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui