Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rally, Hyundai pronta per vincere il titolo e poi… #finsubito prestito immediato


Hyundai Motorsport avrà tra qualche settimana l’occasione di vincere con Thierry Neuville il titolo piloti nel FIA World Rally Championship. Il marchio coreano, ad un passo da battere Toyota anche nella classifica costruttori, guarda però al futuro che potrebbe non essere al rally.

Cyril Abiteboul, team principal di Hyundai in passato presente anche in F1, sta guidando una lenta ed inesorabile rivoluzione per il costruttore asiatico che recentemente ha confermato l’impegno con un prototipo LMDh eleggibile per gareggiare nel FIA World Endurance Championship (24h Le Mans) e/o nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

Non vi sono ancora le date del debutto in pista, ma sicuramente Hyundai sarà presente nel panorama delle competizioni di durata per la prima volta della propria storia con il brand di lusso Genesis. La notizia era nell’aria da tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata solamente nell’ultimo periodo.

Un programma ad alto livello nella classe regina del Mondiale Endurance e nella 24h Le Mans richiede uno sforzo economico notevole che difficilmente si combina con il Mondiale Rally e con i tanti programmi clienti che Hyundai ha all’attivo nelle competizioni riservate alle auto turismo (TCR).

Il 2026 appare come l’anno del debutto di questo nuovo progetto targato Genesis, ma il tutto potrebbe ritardare di dodici mesi. Hyundai, a differenza di Porsche, BMW, Ferrari o altre case coinvolte nel FIA WEC o nell’IMSA non ha una struttura pronta da poter utilizzare. Stiamo parlando di una dimensione completamente da esplorare per il noto costruttore di Seul, diametralmente opposta anche al mondo ben conosciuto delle auto turismo.

Come Toyota, anche Hyundai potrebbe continuare con il Rally e contemporaneamente impegnarsi altrove. La conferma però del contratto per Thierry Neuville di un solo anno, solitamente accordi di questo calibro non sono di una singola stagione, non è però da sottovalutare e potrebbe valere molto di più di una semplice supposizione.

Resta in ogni caso certa una cosa: l’eventuale abbandono in veste ufficiale dal Mondiale Rally di Hyundai sarebbe un colpo durissimo per il movimento che attualmente si trova solamente due marchi attivi a tempo pieno e Ford che gareggia privatamente con M-Sport. I costi sono sempre più alti e non è facile attirare dei nuovi marchi nel breve termine dopo oltre quattro anni in cui nulla è cambiato.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui