Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ristorante Casa Vittoria a Napoli: tra design, cucina italiana e accoglienza partenopea #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


RISTORAZIONE – A pochi passi dal lungomare di Napoli, nel cuore del quartiere di Chiaia, un suggestivo palazzo di fine Ottocento accoglie una delle recenti novità gastronomiche del capoluogo partenopeo. 

La scelta della location non è casuale dal momento che Casa Vittoria, ristorante che prende il nome dall’omonima storica piazza ospitante, è uno spazio elegante in cui si mescolano suggestioni legate agli ambienti e al design con percorsi culinari ampi che travalicano i confini campani per esplorare l’intero Stivale, mentre si gioca in casa con un’idea di accoglienza piena espressione della napoletanità. 

Un mix perfettamente studiato dagli imprenditori Vincenzo Cerbone e Tommaso Ambrosio, fondatori del celebre brand 12 Morsi, per esaltare il talento culinario dei fratelli Fabio e Gioacchino Francesco Vorraro, già noti per il successo di Mamma Elena a San Giuseppe Vesuviano ed impegnati in questo nuovo format che mette al centro una cucina italiana autentica, immediata, improntata al “senso della semplicità”, dove si dà largo spazio alla riproposizione di ricette mutuate dall’esperienza e dal vissuto familiare e di piatti iconici della tradizioni regionali del Belpaese.  

Dalla costoletta alla milanese alla classica polpetta al ragù, dallo gnocco fritto servito con la mortadella alle puntarelle con le alici, dai carciofi alla romana all’iconico “spaghetto Casa Vittoria” (ai tre pomodori con stracciata e zest di limone), il menù è un inno alla contaminazione ma anche al rispetto della qualità delle materie prime e della stagionalità con inserimenti di “piatti special” che ne accrescono l’attrattività non lasciandolo mai uguale a sé stesso. 

L’atmosfera, simile a quella di una antica casa napoletana, dove gli ambienti dalle alte volte sono incastonati uno dentro l’altro, in progressione, e le cornici che contornano i punti di accesso restituiscono un’idea di profondità, dinamismo e continuità, è una combinazione di classico e moderno, esaltata dal progetto di interior curato da Fadd Architects dove anche la cromia fa la sua parte giocando sui contrasti tra il verde salvia tenue che avvolge le pareti e il rosso intenso, lucido come smaltato, che guizza tra gli arredi conferendo carattere agli ambienti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Il pubblico in città era abituato ad associare il ristorante classico alla cucina napoletana, in questo il nostro format si è dimostrato vincente perché offre qualcosa di nuovo e anche inaspettato, – spiega Vincenzo Cerbone – la possibilità di andare oltre i confini locali e spingersi a gustare i piatti distanti dalla nostra tradizione. Sulla scia di questo grande apprezzamento da pochi giorni abbiamo anche scelto di aprire le porte di Casa Vittoria per il pranzo sia con un business menù, un po’ come accade in tutte le capitali europee, che lasciando la possibilità di accedere alla proposta tradizionale.”   

Casa Vittoria
Piazza Vittoria 6 Napoli 
Tel. 08119708641 
Aperto tutte le sere dal lunedì al sabato
Dal martedì al sabato anche a pranzo
Domenica solo a pranzo

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui