Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tissi, bruciata nella notte l’ambulanza di “Sassari Emergenza” La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tissi. Ancora un’ambulanza nel mirino degli incendiari, dopo gli episodi in città di un anno fa e del 2021. Questa volta le fiamme sono partite nella sede di Sassari Emergenza Odv in viale Italia a Tissi.

L’allarme è scattato poco dopo le tre del mattino e in pochi minuti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della sezione radiombile della compagnia di Sassari.

Il tempestivo intervento degli uomini del 115 ha evitato che il mezzo di soccorso andasse completamente distrutto. I responsabili dell’associazione di volontariato hanno riferito ai militari dell’Arma di non avere sospetti. Le fiamme sono partite da una ruota sulla quale era verosimilmente stata poggiata della diavolina in fiamme. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili e stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Il fuoco ha poi raggiunto il motore, ma l’incendio è stato spento prima che l’ambulanza venisse distrutta completamente. All’inizio di agosto dello scorso anno nel mirino degli incendiari era finita l’associazione di volontariato e soccorso “Sant’Anna” in via Marcello Lelli, a Caniga, poco prima della motorizzazione civile.

Per far divampare l’incendio che aveva completamente distrutto un’ambulanza e seriamente danneggiato una seconda, gli incendiari non avevano neanche avuto bisogno di scavalcare la bassa recinzione in ferro che delimita il piazzale della sede dell’associazione, ma lanciato del liquido infiammabile attraverso le sbarre in metallo e poi hanno fatto partire le fiamme, prima di sparirenel buio.

A maggio del 2021 a poche giorni di distanza – altre due associazioni di volontariato che operano in città, Sassari Soccorso e Croce Medica, avevano subito il danneggiamento dei mezzi di soccorso. In nessuno dei casi si è arrivati a scoprire il nome dei responsabili.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui