Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un Messina eroico ferma il Benevento e fa un favore al Catania #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


StrettoWeb

Un Messina eroico sfiora l’impresa in un San Filippo deserto per la partita contro la corazzata Benevento dell’ex Gaetano Auteri valida per l’8ª giornata del girone C di serie C. Finisce 0-0, ma il risultato è bugiardo rispetto alle grandi emozioni che si sono viste in campo sin dal fischio d’inizio. Gli ospiti, infatti, hanno sfiorato subito un clamoroso vantaggio dopo appena 20 secondi con Manconi, ma la porta del Messina è stata blindata dalla prodezza di Krapikas. Il Benevento sfiora di nuovo il vantaggio dopo quattro minuti e ha altre due clamorose occasioni da gol con Lamesta e Perlingieri in un primo tempo a lunghi tratti dominato.

In campo si vede l’abisso tecnico tra le due squadre, ma il Messina tiene con la forza della grinta e l’ordine tattico dato da mister Modica, che si conferma il valore aggiunto di questa squadra. Nel secondo tempo al 15° minuto Perlingieri prende un clamoroso palo sempre per gli ospiti, ma poi il Messina sfiora due volte in gol, una in modo clamoroso al 29° con Petrungaro che prende il palo e poi ci riprova ma il gol viene salvato sulla linea da un difensore avversario.

Nel finale ancora Benevento con Manconi che sfiora il gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner al 37°; a fine partita il migliore in campo è comunque il portiere lituano Krapikas, colonna di questo Messina che ottiene un punto utile per la salvezza ma soprattutto, fermando il Benevento, fa un enorme favore al Catania di Mimmo Toscano che vince 1-3 a Caserta e adesso è a -1 dai Sanniti e quindi dalla vetta del campionato.

Dopo una settimana turbolenta con la squadra che si è allenata in un piazzale dello stadio per carenza di strutture, adesso il Messina andrà a Trapani, poi ospiterà il Monopoli e poi andrà ad Avellino: il calendario è durissimo, ma con quest’approccio l’ennesimo miracolo della salvezza non è impossibile.

Da annotare quanto la tifoseria abbia sempre più abbandonato la squadra: appena 500 i supporters biancoscudati presenti sugli spalti (90 gli ospiti), in piena contestazione contro le umiliazioni subite da parte di Sciotto. In tal senso, in settimana dalla società si è dimesso persino il DG Trimarchi nominato poco più di un mese fa. L’unica cosa che è rimasta all’Acr, è quello che Modica riesce tra mille difficoltà a mostrare sul campo. Un uomo, l’allenatore siciliano, che da solo sta preservando la dignità di un glorioso club calcistico che ha una società totalmente allo sbando.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Classifica Serie C

  1. Benevento 16
  2. Picerno 16
  3. Monopoli 16
  4. Catania 15
  5. Giugliano 14
  6. Potenza 14
  7. Audace Cerignola 12
  8. Sorrento 13
  9. Trapani 13
  10. Cerignola 12
  11. Cavese 10
  12. Casertana 8
  13. Foggia 8
  14. Latina 7
  15. Avellino 7
  16. Crotone 7
  17. Altamura 7
  18. Messina 7
  19. Juventus U23 6
  20. Turris 6
  21. Taranto 3

messina benevento





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui