Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Verolengo: Incidente mortale sull’A4 Torino-Milano, autostrada chiusa LE FOTO – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella serata del 5 ottobre 2024, un grave incidente si è verificato sull’autostrada A4 Torino-Milano, causando disagi significativi alla circolazione stradale.

Grave incidente stradale sull’A4 Torino-Milano

L’evento si è registrato precisamente al chilometro 20+500, nel tratto compreso tra Chivasso Est e Rondissone, in direzione Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 22:01 e ha subito creato enormi rallentamenti, con code che si stanno progressivamente allungando.

E’ cominciato come un incidente autonomo di una Fiat Panda che si è ribaltata in terza corsia. Poi è sopraggiunta una Mercedes GLC che l’ha tamponata e spostata in avanti per alcuni metri. A quel punto si è scatenato il rogo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Chivasso e Torino per domare le fiamme, il personale sanitario del 118 e la polizia stradale di Novara. Presente anche il personale tecnico di Satap.

C’è una vittima

Nel terribile incidente è morto il conducente della Fiat Panda mentre sono rimaste illese le tre persone che viaggiavano sulla Mercedes. Si tratta di Davide M., classe 1973 e residente a Falchera.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Autostrada chiusa

Attualmente, si segnalano code di diversi chilometri nel tratto interessato, con automobilisti bloccati e tempi di percorrenza notevolmente allungati.

Satap, la società che gestisce la Torino-Milano, ha da poco imposto l’obbligo di uscita su Chivasso Est con rientro dal Raccordo di Chivasso Est per chi viaggia in direzione Milano.

Si suggerisce agli automobilisti di scegliere percorsi alternativi per chi deve viaggiare in direzione Milano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui