Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
10 mln da UniCredit a MCC per la crescita internazionale di Eagle Pictures #finsubito prestito immediato


UniCredit e Mediocredito Centrale (MCC) sostengono la crescita internazionale di Eagle Pictures con un finanziamento da 10 milioni di euro supportato dalla Garanzia Futuro di SACE. Contestualmente, UniCredit e MCC hanno strutturato e sottoscritto un minibond da 5 milioni di euro con una durata di 6 anni per sostenere il nuovo piano di sviluppo e gli investimenti di Eagle Pictures.

Eagle Pictures è una società di produzione e distribuzione cinematografica che produce, distribuisce e investe in film e serie televisive; opera come distributore indipendente da oltre 30 anni e rappresenta in Italia le major americane Paramount e SONY.

LE DICHIARAZIONI

“UniCredit – ha dichiarato Roberto Fiorini, regional manager Centro – è banca di riferimento per il settore audiovisivo. Abbiamo una squadra di colleghi dedicata solo a questo settore, per prodotti che vanno dal tax credit fino ai basket bond e ai minibond. Con il desk audiovisual UniCredit ha erogato finanziamenti alle produzioni e alla distribuzione per 400 milioni e nei primi 6 mesi del 2024 abbiamo più che raddoppiato le erogazioni al settore rispetto al 2021, riconfermando l’impegno nel settore”.

“Sostenere le imprese nel loro percorso di sviluppo è tra i nostri obiettivi primari. Con questa operazione – ha commentato Piero Ferettini, responsabile commerciale di Mediocredito Centrale – diamo un contributo concreto alla crescita sul mercato internazionale di Eagle Pictures, attore di rilievo ed eccellenza italiana del panorama cinematografico. L’industria del cinema, fiore all’occhiello del nostro sistema produttivo, è tra i settori con i quali intendiamo ampliare in futuro le occasioni di collaborazione”.

“Noi di SACE siamo fieri di supportare uno dei principali player nel settore dei media – ha affermato Alessia Iannoni Sebastianini, senior relationship manager di SACE – Questa operazione, in collaborazione con Mediocredito Centrale e UniCredit, potenzia il piano di sviluppo e di investimenti di Eagle Pictures, sostenendone la crescita internazionale e confermando il nostro impegno verso le imprese italiane che mirano a costruire strategie di business di successo a lungo termine.”

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui