Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Adesso fa lo sportivo. Non si deve più permettere” #finsubito prestito immediato


Il giornalista ritorna sulla lite a Pressing con il collega napoletano: “Adesso fa tutto lo sportivo. Ha tirato avanti dieci anni con il fallo di Pjanic e lo scudetto perso in albergo”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Scorie dopo le scintille di domenica sera a Pressing tra Raffaele Auriemma e Sandro Sabatini. Ospite di Calcio Selvaggio, il podcast del Pengwin, insieme a Giuseppe Cruciani, il giornalista ex addetto stampa dell’Inter ha attaccato duramente il giornalista napoletano spiegando quello che è successo in trasmissione: “Mi è toccato fare quello che faceva Cruciani a Tiki Taka, ovvero rispondere male ad Auriemma”. 

Le parole di Sandro Sabatini su Raffaele Auriemma

Sandro Sabatini ha spiegato che Raffaele Auriemma ha cercato di attaccarlo sui confronti tra la Juventus di Allegri e quella di Thiago Motta, ma Sabatini lo ha messo “in riga”:

Mi è toccato fare quello che faceva Cruciani a Tiki Taka, ovvero rispondere male ad Auriemma. C’era una domanda che era sul Napoli, ma Auriemma fa: “Anziché parlare del Napoli, io voglio dire che Sabatini fa le sue arringhe contro la Juventus di adesso”. Gli ho detto di non allargarsi perché le arringhe si fanno in difesa e non in attacco e deve finirla, perché sembra che qualsiasi cosa che io dico sulla Juventus, è riferito ad Allegri.

Cruciani osserva: “È robetta rispetto a quello che facevamo io e Auriemma. C’era la carne viva dello scontro tra Napoli e Juventus. E c’era questo vittimismo napoletano che è tipico. Il fatto che gli altri vincono perché sono rappresentanza dei poteri forti, io questo ho combattuto per anni con Auriemma”. Sabatini poi spiega: “Adesso Auriemma fa tutto lo sportivo. Ha tirato dieci anni con il fallo di Pjanic e lo scudetto perso in albergo, adesso fa tutto lo sportivo”. 

La lite a Pressing

Sandro Sabatini aveva commentato il pareggio tra Juventus e Cagliari, criticando i confronti tra Thiago Motta e Allegri: “La rovina della Juve (e degli juventini) è ascoltare chi fa il paragone Motta-Allegri con cieco fanatismo […] La Juventus aveva costruito sulla fase difensiva il suo bel percorso in campionato e ottimo in Champions League”. La replica di Auriemma è stata: “La vittoria della Juventus a Lipsia mi ha entusiasmato così come Sabatini che si lascia andare a delle arringhe contro la Juve di oggi”. È stato a questo punto che Sabatini ha precisato e ha risposto piccato: “Non fare il furbo con me, non ho fatto nessun’arringa contro la Juventus […] le arringhe si fanno in difesa”.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui