Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Allerta meteo, Oggi martedì 8 ottobre: chiusura scuole superiori a Bergamo e in Val Seriana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nella serata di lunedì 7 ottobre è stata decisa la chiusura delle scuole superiori di Bergamo e della Val Seriana per la giornata di oggi, martedì 8 ottobre. Gli istituti coinvolti comprendono quelli di Bergamo città, Albino, Alzano, Gazzaniga, Nembro e Clusone.

Estensione della chiusura scolastica ad altre aree

Anche i comuni di Selvino, Premolo, Gorno, Ponte Nossa e Parre hanno adottato misure simili. La chiusura è stata estesa anche alle scuole della Valle Brembana e della Valle Imagna. In Valle Brembana sono stati chiusi i plessi scolastici di Villa d’Almè, Zogno, San Giovanni Bianco, Val Brembilla, Piazza Brembana, San Pellegrino Terme, Val Serina, Olmo al Brembo, Branzi, Santa Brigida, Lenna e Valnegra, mentre ad Almè le lezioni si terranno regolarmente.

Nella Valle Imagna, la chiusura riguarda tutte le scuole facenti parte della Comunità Montana, tra cui quelle di Almenno e Palazzago. Inoltre, l’ordinanza del sindaco di Sant’Omobono Terme ha disposto la chiusura dell’Istituto Maria Consolatrice, che include anche le scuole superiori di ragioneria.

Ordinanza per le scuole superiori di Lovere

Anche a Lovere è stata emessa un’ordinanza in tarda serata per la chiusura delle scuole superiori. La sindaca di Bergamo, Elena Carnevali, ha decretato la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole secondarie di secondo grado, incluse quelle pubbliche, private e paritarie, per la giornata di martedì 8 ottobre.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Motivazioni della decisione

La decisione è stata presa a seguito della riunione del Comitato di Coordinamento Soccorso della Prefettura, convocata dal Prefetto nella giornata di lunedì 7 ottobre. L’allerta rossa di protezione civile prevede condizioni meteo avverse con forti precipitazioni, fino a 150 mm di pioggia, che potrebbero provocare frane e alluvioni, soprattutto nelle prime ore del mattino.

L’obiettivo del provvedimento è ridurre il traffico cittadino, facilitando le operazioni di soccorso e prevenendo situazioni di pericolo per la popolazione. La chiusura riguarda solo le scuole superiori, mentre le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado non sono coinvolte.

Sospensione delle lezioni all’Università di Bergamo

Anche l’Università di Bergamo ha sospeso le lezioni in tutte le sedi, sia in città che in provincia, per la giornata dell’8 ottobre. Tuttavia, gli edifici rimarranno aperti per le attività di amministrazione ordinaria.

Leggi anche: Allerta meteo scuole chiuse martedì 8 ottobre, stop alle lezioni in diversi comuni della Liguria e della Toscana



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui