Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Francesco Guerra e Valentina Gemetto tricolori sui 10 km ad Arezzo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A livello assoluto invece le vittorie sono andate a Egide Ntakarutimana e Francine Niyomukunzi

Giorgio Rondelli

Due successi a sorpresa nei tricolori dei 10 km su strada disputati ieri pomeriggio ad Arezzo che hanno visto al via, nelle varie categorie, quasi 800 atleti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Tricolori 10 km: la gara maschile

—  

La prova maschile, dominata con 28.03 dal burundiano Egide Ntakarutimana (Atl. Casone Noceto) in gara per il cds di corsa su strada, è stata molto incerta sino a 600 metri dalla fine. Con almeno tre atleti azzurri in lotta per il titolo tricolore. A quel punto, a piazzare l’allungo vincente, è stato il 23enne laziale Francesco Guerra arrivando al traguardo in 28.09. Ampiamente primato personale rispetto al precedente 28.34 di qualche settimana fa a Praga. Tesserato per il Gruppo sportivo dei Carabinieri, ottimo protagonista nelle categorie giovanili, il mezzofondista azzurro da pochi mesi è allenato da Stefano Baldini. Per lui quello di Arezzo è il primo titolo assoluto di carriera. Alle sue spalle medaglia d’argento per il suo compagno di club Yohanes Chiappinelli con 28.15 mentre l’altro favorito di giornata, Iliass Aouani (Fiamme Azzurre) è finito terzo in 28.31. Nelle categoria promesse under 23 titolo per il padovano Thomas D’Este (Assindustria Padova) con 29.09 mentre fra gli juniores si è imposto il trentino Francesco Ropelato (Quercia Rovereto) con 30.12.

Tricolori 10 km: la gara maschile

—  

Con una clamorosa rimonta negli ultimi tre chilometri di gara la 26 enne piemontese Valentina Gemetto (Don Kenia Run) è andata a riprendere, per poi superare sul lungo rettilineo d’arrivo, la corregionale Elisa Palmero (Esercito) che sembrava aver fatto il vuoto alle sue spalle a metà gara. Bloccata da una microfrattura al perone ad inizio anno e poi da altri problemi fisici durante l’estate la mezzofondista azzurra ha così vinto in 32.53 il suo primo titolo tricolore assoluto con 6 secondi di vantaggio sulla Palmero. Al terzo posto Sara Nestola (Calcestruzzi Rubiera), una delle favorite della vigilia, con 33.14. A livello assoluto invece la gara è stata dominata dalla burundese Francine Niyomukunzi (Cus Pro Patria Milano) con l’ottimo tempo di 31.42. Titolo under 23 con 34.01 a un’altra atleta piemontese Isabella Caposiena (Bracco Atletica) mentre fra le juniores conferma ai vertici nazionali per l’umbra Laura Ribigini (Arcs Cus Perugia) con 34.25. Nella classifica del cds di corsa restano al comando Atletica Casone Noceto davanti al G.P. Alpi Apuane fra gli uomini e il Cus Pro Patria Milano davanti alla Caivano Runners fra le donne. Quarta e ultima prova il prossimo 3 novembre a Civitanova Marche con i tricolori di mezza maratona.


Carta di credito con fido

Procedura celere




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui