Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genitti Ottici, screening gratuiti per i 60 anni di attività – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il 12 e 13 ottobre Genitti Ottici celebra il 60º anniversario con screening gratuiti di prevenzione oculare in collaborazione con la Clinica oculistica, Banca occhi ospedale San Salvatore e la Onlus “Una vista da aquilotto”.

Genitti Ottici celebra l’importante traguardo del 60esimo anniversario con una formula innovativa e nel segno della prevenzione visiva e oculare, soprattutto per i più giovani ed i fragili: in piazza Duomo, nel cuore del centro storico dell’Aquila, il 12 e 13 ottobre prossimo sarà possibile effettuare screening visivi gratuiti in collaborazione con la Clinica Oculistica dell’ospedale dell’Aquila, la Banca degli Occhi del capoluogo regionale e la Onlus “Una Vista da Aquilotto”.
Accanto agli eventi dedicati alla prevenzione non mancheranno momenti ludici, di divertimento e di intrattenimento, anche per i bambini: tra le altre cose, sarà allestita un’area di gonfiabili per i più piccoli, ed è previsto un aperitivo speciale sabato 12 ottobre alle 18:30 presso il punto vendita Genitti Ottici del centro storico dell’Aquila, Galerie, in Corso Federico II, nei pressi di piazza Duomo.
Sponsor ufficiale della importante due giorni è la multinazionale Hoya, leader mondiale nella produzione di lenti oftalmiche.

Fondata nel 1964 da Francesco Genitti, Genitti Ottici, catena di centri ottici, è diventata un punto di riferimento per la salute visiva in Abruzzo. Oggi l’azienda è gestita dai figli Gioia e Germano Genitti: Gioia, ottico-contattologo, si occupa della gestione dei punti vendita, mentre Germano, medico-chirurgo oculista dell’ospedale San Salvatore e direttore della Banca degli occhi nonché scienziato di livello nazionale nel settore, coordina il personale e le attività aziendali.
“Abbiamo voluto celebrare – spiega il dottor Germano Genitti – questo significativo approdo nel modo migliore per me e la mia famiglia: pensare agli altri e ai più fragili, in questo caso facendo prevenzione oculare, una tematica molto attuale in particolare tra i più giovani. Io e mia sorella Gioia siamo orgogliosi di aver raggiunto questo straordinario risultato frutto del grande sacrificio di nostro padre e della grande attenzione giornaliera che noi da decenni mettiamo in campo. Siamo felici di poter donare alla città questi importanti eventi di prevenzione visto che la nostra idea, convinta, era quella di festeggiare con la Comunità aquilana con la quale in questo modo, umilmente, ci rendiamo utili”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui